mercoledì 24 aprile 2013

Idea Toscana


Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Idea Toscana. 
La linea Prima Spremitura è una linea cosmetica prodotta con una formulazione naturale di prima spremitura di Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP Biologico. Idea Toscana mi ha gentilmente omaggiato di questa confezione con 5 prodotti veramente eccezionali.



SHAMPOO NORMALIZZANTE 
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è lo Shampoo normalizzante, chi mi segue da tempo sa che per la cura dei capelli utilizzo solo ed esclusivamente prodotti Bio e questo shampoo normalizzante di Idea Toscana mi ha lasciato senza parole. Contiene olio extravergine d'Oliva Toscano IGP Biologico che elimina l' eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio donando ai capelli lucentezza morbidezza e vitalità. Questo shampoo non contiene SLS, SLES, parabeni, siliconi, coloranti e profumi. 
VOTO 10/10 

BAGNOSCHIUMA IDRATANTE 
Il bagnoschiuma idratante ti regala una vera sensazione di benessere e relax, arricchito con Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP Biologico ti lascia la pelle morbida e idratata. 
VOTO 9/10

CREMA IDRATANTE 
La crema fluida idratante contiene Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP Biologico, burro di karitè, glicerina ,dona alla pelle elasticità e benessere. Rafforza la struttura cutanea delle pelli secche e aiuta a ristabilire l' equilibrio idrolipidico dell' epidermide  conferendole un aspetto compatto e sano. 
VOTO 9/10

CREMA NUTRIENTE MANI E UNGHIE 
Questa crema contiene Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP Biologico, Olio di Germe di Grano e Vitamina E  aiuta a prevenire lo sgradevole fenomeno della secchezza cutanea, mantenendo a lungo la pelle delle mani morbida e compatta. 
VOTO 8/10

SAPONE ALL' OLIO D'OLIVA 
Il sapone solido tradizionale è totalmente vegetale nasce dalla saponificazione di oli vegetali di primissima qualità. L' altissima percentuale di acidi grassi e l' aggiunta di olio extravergine d' oliva Toscano IGP Biologico nella fase di finitura del sapone lo rendono ancora più umettante e nutriente per la pelle e fanno di questo prodotto un alleato giornaliero per la cura e l' igiene personale. 
VOTO 8/10

Tutti i prodotti della linea Prima Spremitura non contengono SLS, SLES, parabeni, siliconi, coloranti, e profumi e oli sintetici.
Sito: 
Shop on-line:
Pagina Facebook : 


5 commenti:

  1. ciao!!!adoro questo blog!!!! è interessantissimo!!
    Nuova follower,se ti va passa da me mi farebbe davvero piacere!Un bacino :)
    http://melissamena.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao:)
    sono una tua nuova follower, il tuo blog mi piace davvero molto...
    mi farebbe piacere se passassi da, ti aspettano un sacco di recensioni su prodotti eco-bio^_^
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono una nuova follower.
    Io avevo provato questi prodotti perchè li ho trovati in un b&b in cui ho alloggiato in Toscana. Lo shampoo mi è sembrato mi seccasse un pò i capelli, però il bagnoschiuma e la saponetta mi erano piaciuti un sacco!

    RispondiElimina