martedì 9 aprile 2013

Fleur de Lune

Ciao Ragazze oggi vi voglio parlare di una linea cosmetica completamente naturale Fleur de Lune.
Fleur de lune nasce dall' esigenza della fondatrice di creare una linea di cosmetici per le pelli più sensibili con materie prime completamente naturali.
Tutti i prodotti Fleur de Lune sono stati realizzati utilizzando materie prime prodotte secondo le tecniche tradizionali valdostane.


La Fleur de Lune mi ha inviato 5 prodotti da provare e non posso non iniziare dal prodotto che più mi ha colpito la Mousse di Karitè.


Quando ho aperto la confezione mi sembrava di aver davanti un dolcetto ma con il semplice tatto è diventato il miglior burro di Karitè che abbia mai provato.
Una mousse cremosa ottima come idratante, già dalla prima applicazione ho notato la mia pelle idratata e nutrita.
Questa Mousse è realizzata con burro di Kartiè,olio di Cocco,Mandorle Dolci e vitamine E.
E' un prodotto che vi consiglio di acquistare,sicuramente io lo comprerò.

Voto 10/10

Mousse di Karitè 12€ per 150 gr di prodotto 


Lo scrub corpo alla Lavanda e un mix di benessere e relax un vero piacere per il corpo e per i sensi. Questo scrub esfolia delicatamente la pelle grazie allo zucchero, la idrata grazie a l' olio di mandorle dolci, avocado e oli essenziale di lavanda. 

Voto 9/10

Scrub Corpo Naturale Lavanda 12€ per 200 gr di prodotto 

Scrub Corpo Naturale Pompelmo 12€ per 200 gr di prodotto 

Non c'è modo migliore di iniziare la giornata con un bel scrub corpo al Pompelmo. Un ottimo esfoliante con zucchero, oli di mandorle dolci, avocado e oli essenziali di Pompelmo rosa.

Voto 8/10



Chi mi segue da tempo sa che sono un amante dei balsami labbra e non potrei veramente vivere senza. Non potevo non provare questi due balsami labbra che hanno donato alle mie labbra una morbidezza unica, mai provata prima una idratazione del genere ve lo dice una esperta di balsami labbra per me questi sono i miglior che ho provato fino ad ora.


Balsamo labbra al Caffè 4€ per 4.5gr di prodotto 

Il balsamo labbra al Caffè è veramente particolare ti lascia il vero aroma del caffè sulle labbra super idratante è un vero piacere.

Voto 9/10

Balsamo Labbra Menta Piperita 4€ per 4.5 gr di prodotto 

Il balsamo labbra alla menta piperita è il mio preferito, nutriente e rinfrescante ottimo per l' arrivo della bella stagione, e l'ideale per l'estate. Inoltre tonifica le labbra con un piacevole formicolio.

Voto 10/10
Questi balsami labbra sono stupendi e li trovate in 6 varianti vaniglia, miele,violetta, neutro, caffè e menta piperita. Sono super economici solo 4€ per 4.5gr di prodotto.

Sito: 

Facebook: 



9 commenti:

  1. Risposte

    1. questi prodotti sono ottimi io sicuramente farò un bel ordine si sente proprio la natura sulla pelle.

      Elimina
  2. che belli, io adoro i lip balm... questi saranno sicuramente molto buoni :)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. cara veramente i balsami labbra superano tutti quelli che ho provato fino ad ora inoltre con poco prodotto ci fai tante ore penso che mi dureranno tanto.

      Elimina
  3. Che bellini ^^ Mi ispira sopratutto la mousse..non so, forse perché sembra un dolce XD

    RispondiElimina
  4. Il tuo blog è carinissimo. Ovviamente ti seguo anche io e grazie per essere passata nel mio. Un bacio

    RispondiElimina
  5. Io ho il balsamo al caffè, che dire.. lo adoro!

    RispondiElimina