sabato 20 aprile 2013

Petiti Jardin


Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Petit Jardin.


Petit Jardin è un azienda che ha tratto ispirazione dalla natura del nostro paese, una perfetta sinfonia di colori odori e forme che rendono ogni angolo dell' Italia un vera e propria cartolina.
Petit Jardin ha realizzato per noi un piccolo giardino dove sono racchiuse le fragranze più inebrianti, l' essenze più intese per regalaci un 'esperienza cosmetica indimenticabile all' insegna dell' efficacia, del relax e del benessere.
Petit Jardin mi ha gentilmente omaggiato del Kit Donna 8



CONTORNO OCCHI AL MELOGRANO
Il contorno occhi al melograno ha un effetto idratante e rinfrescante, è un gel arricchito da collagene che rende la pelle più soda e liscia. Contiene acido ialuronico che dona volume ai tessuti attenuando rughe e segni del tempo.
VOTO 10/10

ANTICELLULITE CAFFE' VERDE
Questa crema anticellulite contiene caffè verde che è in grado di diminuire il volume delle cellule grasse,guaranà, alga rossa e cacao che potenziano l' effetto del caffè verde e donano alla pelle un aspetto luminoso ed omogeneo, levigando la pelle ed appianando l' effetto buccia d'arancio.
VOTO 9/10

FOGLIE DI SAPONE
Le foglie di sapone sono veramente comode e pratiche le porto sempre con me così quando nella toilette delle donne non trovo il sapone il problema è risolto. Basta bagnare e sfregare le mani con un velo di foglie di sapone. Il velo si scioglierà e le mani rimarranno  lavate e piacevolmente profumante.
VOTO 8/10




LA CREMA VISO GIORNO SUPERIDRATANTE
La crema viso giorno contiene olio di rosa mosquete, l' olio di Jojoba ed estratto di rosa canina estremamente efficacie per conferire morbidezza e contrastare le piccole rughe. Il principio attivo questa crema è il Redalgaegel un delicatissimo emolliente di origine marina ricco di oligoelementi che apporta i principi nutritivi essenziali per una pelle disidratata. E' un ottima crema superidratante dalla profumazione fresca e rilassante e super consigliata da me.
VOTO 10/10

PEELING PURIFICANTE 
Questo Peeling purificante contiene perle di jojoba che svolgono una delicata azione rinnovatrice e pulente. L' olio essenziale di lavanda che riequilibra e rinfresca. Ho notato dalla prima applicazione la pelle fresca e detersa.
VOTO 8/10

CREMA MANI MIELE E PROPOLI 
Questa crema contiene olio di mandorle dolci olio d'albicocca burro di karitè estratto di proppoli e miele. Mantiene le mani morbide e fresche senza ungere e si assorbe velocemente.
VOTO 8/10




CREMA VISO NOTTE 
La crema visto notte contiene acqua di fiordaliso estratta dal bellissimo fiore del fiordaliso che rinfresca la pelle, e l' estratto glicolico di malva che ha proprietà lenitive e astringenti. Il pica e il collagene idrolizzato forniscono le sostanze che costituiscono il fattore di idratazione cutaneo. Le caratteristiche di questa crema sono l' idratazione e la profumazione che vi lascia senza parole. 
VOTO 10/10

MOUSSE VELLUTANTE 
Questa mousse vellutante contiene olio di mandorle dolci e collagene per ammorbidire la pelle, renderla luminosa e vellutata, e il pregiato fior di loto con la semplicità del fiore di papavero per una profumazione che ti avvolge in tutto il suo calore.
VOTO 9/10

BAGNO DOCCIA VITALIZZANTE 
Il bagno doccia vitalizzante ai frutti rossi è un golosissimo gel doccia, ai veri succhi di ciliegia, lampone e fragoline di bosco che donano una sensazione di vitalità e benessere. 
VOTO 8/10 


Sito:
Pagina Facebook: 







13 commenti:

  1. per la verità sono davvero interessanti questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte

    1. si si sono veramente ottimi li sto usando tutti i giorni e mi ci sto trovando bene un bacio ;)

      Elimina
  2. quanti bei prodotti! e sembrano tutti favolosi! complimenti pe rla collaborazione :) ti seguo!

    RispondiElimina

  3. Grazie cara arrivoooooooooooooooo un bacio

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo brand, ma dalla tua review penso siano davvero degli ottimi prodotti!

    Grazie per il follow, ricambio con piacere, adoro il mondo del make up!
    Ti seguo sia su GFC ma anche su Bloglovin, twitter e fb..ti aspetto da me se ti va!! :)

    *KiSsEsS*

    CoolFashionStyle
    CoolFashionStyle fb fanpage

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Si si i prodotti sono veramente ottimi li amooooooooooo. Ti seguo anche su facebook un bacio cara ;)

      Elimina
  5. Bello il tuo blog. Da oggi ti seguo anch'io . Seguimi anche tu se ti va...ti aspetto http://mestoliescodelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. che meraviglia il packaging e la presentazione :) davvero bella bella, ci farai sapere come ti trovi con i prodotti ^^
    il tuo blog è bellissimo, mi sono appena unita alle tue followers :) se ti va passa da me

    un caro saluto
    xx

    RispondiElimina
    Risposte

    1. E' veramente tutto bello e soprattutto i prodotti sono di alta qualità, mi ci sto trovando benissimo li sto usando tutti i giorni sono ottimi ;)
      grazie cara arrivooooooooooooooooooooo
      un bacio

      Elimina