lunedì 8 aprile 2013

Balsamo Nutriente Notte 100% Bio Inlight


Avete mai provato un balsamo al posto della solita crema idratante?
Io ho avuto il piacere di provare questo balsamo nutriente notte completamente Bio al 100% di Inlight.



Inlight ha studiato una gamma di prodotti vegetali biologici per un trattamento cosmetico completo di viso e corpo adatto ad ogni tipo di pelle e di età.
I nutrienti dei prodotti Inlight stimolano la pelle a ritrovare spontaneamente l' equilibrio e nello stesso tempo, la aiutano ad eliminare scorie e tossine fino a raggiungere un equilibrio ottimale.
I prodotti Inlight non contengono conservanti,coloranti, profumi di sintesi e di OGM.
L' origine biologica di ogni singolo ingrediente utilizzato nella formulazione Inlight è garantito dalla Soil Association che è il più attendibile organismo di controllo e certificazione per gli standard biologici nel Regno Unito. 


Organic night balm è un balsamo nutriente che ha un elevato potere antiossidante dato dalla presenza di vitamina E e beta carotene dell' olio di carota. Inoltre contiene olio di jojoba, burro di Karitè, olio di macadamia, fiori di lavanda e calendula. 
Nutre e favorisce una corretta idratazione del viso durante il sonno,quando la pelle è più rilassata e ricettiva. Applico questo balsamo tutte le sere prima di andare a letto ed è un vero piacere svegliarsi la mattina e avere una pelle perfetta e idratata pronta per il make-up.

Voto 10/10

Un bacio da Ale 
Sito:

Pagina Facebook:




2 commenti:

  1. mmmmmmmmm mi incuriosisce!!! non ho mai provato un prodotto del genere ^_^

    RispondiElimina

  2. è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il 10 ti fa capire che è una delle mie preferite un bacioooooooooooo

    RispondiElimina