martedì 16 aprile 2013

L'Oasi della Pelle


Ciao Ragazze oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'Oasi della Pelle.


Oasi della Pelle è una azienda che nasce dall' amore per la natura e dall' idea di preservarla e salvaguardarla. E' un negozio on-line dove potete trovare tutte le famose marche di prodotti cosmetici bio per la bellezza e la cura del corpo.

Neve Cosmetisc 

Benecos

Biofficina Toscana 

Bioearth 

Fitocose 

Minerale Puro 

Tutti gli imballaggi che vengono usati per spedire i prodotti sono riciclabili e biodegradabili al 100%
Il servizio di spedizione è veramente eccellente il mio pacco è arrivato dopo un solo giorno. Vediamo cosa mi hanno mandato.

Maschera Balsamica Ristrutturante 9. 20€ per 200 ml di prodotto 

La maschera balsamica ristrutturante contiene olio di oliva bio toscano, estratti di edera, ortica, ippocastano salvia e timo, coadiuvata da un' efficace molecola di derivazione vegetale, conferisce  a questa maschera proprietà ristrutturanti e disciplinanti.
Ideale per capelli mossi e ricci a cui dona lucentezza e volume senza appesantirli.
Non contiene PEG, SLS, SLES, alcohol, silicones, petrolatum e parabeni.

Voto 10/10

Smalto Benecos Sweet Nougat 3,89€

Lo smalto Benecos è senza formaldeidi e toluene.Ero veramente curiosa di provare gli smalti della benecos e mi sono piaciuti tanto.

Voto 9/10

Pastello Occhi Avorio Beige 4,80€


Matita occhi ad alta sfumabilità con formula naturale. Ideale come Kajal, come eyeliner e come base per esaltare ombretti e pigmenti in polvere. Color crema dal finish satinato. Una tonalità illuminante che delinea i punti luce in modo naturale.Ideale per dare luce all' arcata sopracciliare e l'angolo dell' occhio.

Voto 8/10

Shampoo alla Camomilla Fitocose 6,07€ per 200 ml di prodotto 

Shampoo naturale a base di estratto di Camomilla è indicato per la pulizia quotidiana dei capelli.
Con estratto di camomilla, olio essenziale di camomilla e succo d'Aloe. Questo shampoo è uno dei miei preferiti ve lo consiglio.

Voto 10/10


Actiseed Salviette intime 6.00€


Pratiche salviette monouso confezionate singolarmente. Facili da trasportare, consentono un 'ottima igiene anche in assenza di acqua e ogni volta che si è fuori casa. Realizzate con ingredienti naturali e biologici, hanno spiccate proprietà igienizzanti, protettive, calmanti e lenitive. Contiene aloe vera gel, estratto biologico di camomilla, estratto biologico di tarassaco, estratto biologico di tiglio, semi di pompelmo, olio essenziali di menta. 

Voto 9/10

Inoltre da questa bellissima collaborazione è nato un giveaway per voi. Siete tutte invitate sulla mia pagina facebook per partecipare a questo stupendo Giveaway. 


Sito:
Facebook:




8 commenti:

  1. Che bella la matita della neve se ti va passa sul mio blog ;)

    RispondiElimina
  2. Il Pastello Avorio ce l'ho anch'io e lo adoro *_* Lo uso anche come base!
    Ti ho lasciato un piccolo premio sul mio blog, spero ti faccia piacere!
    Ariel

    RispondiElimina
  3. la matita avorio ce l'ho ed è super scrivente!
    Se ti va, passa da me! :)

    RispondiElimina
  4. ciao..bel blog ^_^

    se ti va passa da me http://www.ilmiomondoeco-bio.blogspot.it ^_^

    RispondiElimina