martedì 2 aprile 2013

Furlani Gocce di Spumante sulla Pelle

Oggi vi voglio parlare della mia ultima scoperta una linea cosmetica allo spumante. Eh si avete capito bene la prima linea cosmetica allo Spumante.





Furlani è una giovane azienda vitivinicola che produce in Trentino Spumante Metodo Classico dai primi anni del duemila, dalla passione per lo spumante Annalisa Furlani ha creato una linea di cosmetici di altissima qualità, pensata per ricreare sulla pelle l' effetto effervescente ed evanescente delle bollicine ma soprattutto per beneficiare degli elevati effetti antiossidanti, derivanti dai polifenoli d'uva.

La linea cosmetica si compone di una gamma completa di prodotti:

Scrub viso allo Spumante 

Crema viso allo Spumante 

Crema corpo allo Spumante 

Acqua viso e corpo allo Spumante 




Ho avuto il piacere di provare la crema corpo allo spumante furlani dirvi che l' adoro è dirvi poco. E' un crema ricca di brurro di Karitè purissimo, di beta-carotne, olio d' oliva olio di frutta e olio di vinaccioli. Il segreto dell' efficacia straordinaria di questa crema sta nella complessità e preziosità dei suoi principi attivi: glicerina vegetale che assicura il piacere di un' idratazione immediata e veloce dell' epidermide, complesso multivitaminico composto da vitamina E e vitamina C, per contrastare l' invecchiamento cutaneo e stimolare la naturale idratazione, betacarotene vegetale come antiossidante e fissante della pigmentazione cutanea,l' estratto dello Spumante Furlani come antiossidante e rivitalizzante, una miscela di derivati vegetali quali la lecitina di soja e olio d'oliva che amplificano l' azione protettiva e idratante, ben il 13% di brurro di Karitè che svolge un' azione cicatrizzante, emolliente ed estremamente nutriva anche negli strati più profondi e per finire un complesso super idratante ed elasticizzante composto da derivati di fermentazione del grano.

Crema Corpo allo Spumante Furlani



Voto 10/10

Aqua profumata con un azione trattante dato dall' alto potere idratante.Grazie al suo pratico vaporizzatore l'Acqua Furlani in un solo gesto libera sulla pelle tutta l' idratazione dell' acido ialuronico e il potere antiossidante dell' estratto dello Spumante Furlani e dei vinaccioli d'uva. Si assorbe rapidamente lasciando la pelle vellutata e donando una sensazione di leggera freschezza.Davvero un prodotto che non può mancare dopo la doccia.


Aqua viso e corpo allo Spumante Furlani

Voto 8/10


Potete acquistare questi prodotti direttamente online con lo shop su smartphone oppure inviando  un email a info@cosmesifurlani.it                  
SITO:

FACEBOOK:








4 commenti:

  1. Ho ricevuto anch'io alcuni loro prodotti, mi piace particolarmente lo scrub viso.

    RispondiElimina

  2. Si cara sono ottimi. Io ho i campioncini dello scrub viso è stupendo ;) un bacio

    RispondiElimina
  3. ciao cara complimenti!!!!il tuo blog è molto interessante!!!nuova follower passa da me ti aspetto!

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina

  4. Ciao Karina grazie anche il tuo blog è stupendo mi sono appena iscritta un bacio ;)

    RispondiElimina