mercoledì 10 aprile 2013

Yankee Candle


Ragazze finalmente è arrivata la primavera la mia stagione preferita sarà che aprile è il mese in cui sono nata sarà che dopo un lungo inverno abbiamo bisogno delle belle giornate dei bei colori e dei nuovi profumi. Anche Yankee Candle per questa primavera 2013 ha proposto 5 nuove fragranze che potete trovare su Fogola Casalinghi.


Fogola Casalinghi mi ha gentilmente omaggiato di queste stupende candele. 
Le prime due candele fanno parte della nuova collezione primavera 2013.
Waikiki Melon è una candela molto fresca che ti trasporta in piena estate con un mix di profumi esotici. Si ha la sensazione di essere su una stupenda spiaggia delle Hawaii e sorseggiare un cocktail al melone.

Waikiki Melon giara media 22,95€

Turquoise Sky è una candela rilassante che ti trasporta direttamente in riva all'oceano. Un mix di profumazione che vanno dalle erbe selvatiche al muschio. 
Le candele nella giara media hanno un tempo di ardenza di  65- 90 ore.

Turquoise Sky giara media 22.95€


Sandalwood Vanilla è la mia candela preferita. Sinceramente non sapevo dell' esistenza di questa candela, il sandalo e la vaniglia sono le mie due profumazioni preferite le trovo molto raffinate e fresche insieme sono un mix perfetto di purezza ed eleganza. 


Pink Sands è sicuramente la candela più dolce delle quattro che mi hanno inviato è un meraviglioso mix d' agrumi briosi, di fiori dolci e di vaniglia speziata. 
Le candele nella giara grande hanno un tempo di ardenza di  110- 150 ore.



Su Fogola Casalinghi trovate tutte le line delle candele Yankee Candle è un meraviglioso staff che si prenderà cura del vostro ordine.
Inoltre fino al 30 Aprile con l' acquisto di una giara grande riceverete una giara piccola in omaggio del valore di 11.50€

Un bacio da Ale 


Sito:
Pagina Facebook: 





8 commenti:

  1. Buongiorno Cara! Nuova Follower!!
    Il tuo blog è carinissimo =)
    Se ti va passa a seguire anche me, ti aspetto <3
    http://jadelovestomakeup.blogspot.it/

    Giada

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao giada grazie ;) sono passata sul tuo blog è veramente bello un bacio

      Elimina
  2. ciaooooooooooo!
    Grazie per essere passata da me ^_^
    Con piacere mi sono unita al blog :-)

    Baci, Andrea!

    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Che belli questi barattolini, sarà l'ora ma mi fan venire una gran fame! xD
    PS: posso darti un consiglio, se non hai particolari problemi di spam, elimina il codice captcha, è davvero odioso per chi ti commenta. Se non sai come fare ho anche scritto un tutorial a riguardo, lo trovi nella categoria "tutorial blog".
    baci! =)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao cara sinceramente non sapevo che era inserito. dove trovo il post dove spieghi come si togliere???grazie un bacio

      Elimina
  4. Awardino per te nel mio blog :*
    http://mokucciola.blogspot.it/2013/04/premiett-premiando.html

    RispondiElimina