mercoledì 17 aprile 2013

Mutua Complementare



Oggi vi voglio parlare di Mutua Complementare.
Mutua Complementare ha a cuore la salute dei suoi cliente e lo scopo di fare risparmiare e vivere meglio. Con il termine complementare si indica un servizio che a prezzi scontattissimi permette di avere prodotti e servizi non contemplati dal Servizio Sanitario Nazionale. 
Il risparmio è reso possibile dalla filiera corta, dall' assenza di pubblicità e dalla collaborazione attiva di aziende produttrici, farmacie e distributori.
Mutua Complementare mi ha gentilmente omaggiato di 2 prodotti.



Crema alla bava di lumaca è riconosciuta per prevenire ed eliminare rughe, cicatrici causate per ferite e scottature di primo grado, togliere l' ance, pulire macchie prodotte dal sole. Ritarda il processo d' invecchiamento dei tessuti cutanei e li protegge dall' azione ossidante dei radicali liberi migliorando l' elasticità densità e la testura della pelle.  


Personalmente è la prima volta che provo una crema alla bava di lumaca e le mie impressioni sono state tutte positive. Ho usato questa crema per un mese tutte le mattine ho sentito la mia pelle elastica idratata e morbida ottima anche come base per il trucco. Inoltre mi piace molto la profumazione.E per quanto riguarda il prezzo non potete che risparmiare con Mutua Complementare questa crema ha un prezzo di listino di 76,06 € ma la pagate solo 38,03 eh si il 50% di sconto solo con Mutua Complementare. 

Voto 9/10 





Il Soft milk è un emulsionante detergente riequilibrante per pelli miste e grasse io lo sto amando, lo uso tutte le sere e mi regala una pelle veramente morbida e idratata inoltre aderendo a Mutua Complementare potete acquistare questo emulsionante scontato del 50% da un prezzo di listino di 14,40€ lo pagherete solo 7,20€. 

Voto 10/10

Per aderire a Mutua Complementare e avere diritto al 50% di sconto basta iscriversi sul loro sito.


Sito: 
Facebook: 

2 commenti:

  1. mai sentito parlare di questo brand, ma sarei molto curiosa di provarlo. passa da me se ti va! ^_*

    RispondiElimina
  2. Mi ispira un sacco l'emulsione detergente! Voglio provarla :) Hai una follower in più :)

    RispondiElimina