lunedì 15 aprile 2013

Erba Vita

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di tre prodotti completamente naturali che mi sono stati inviati da Erba Vita.



Il primo prodotto è la crema seboequlibrante per pelli grasse e impure.Questa crema è indicata per le pelli giovani con tendenza seborroica e con molte impurità. Ha un effetto opacizzante, rende la pelle più fresca riduce l' aspetto lucido. E un ottima base da giorno anche per le donne meno giovani con pelle grassa.



Contiene Acqua Termale, Olio di Jojoba, olio di Cocco, Olio di Avocado e Carrogenine di Lichene di Islanda



VOTO 8/10



La maschera fango seboequilibrante è uno speciale trattamento d'urto dall' effetto purificante e normalizzante per pelli grasse untuose.
Contrasta la formazione dell' acne e combatte l' eccesso di sebo.
Contiene Acqua Termale Argilla Verde Ossido di Zinco Olio di Soia.


VOTO 9/10

Il siero antistress è un idrotensore intensivo per la pelle sottoposta a stress rende la pelle luminosa e distesa.Neutralizza le microtensioni cutanea e le rughe di espressione lascia la pelle elastica e compatta.



VOTO 10/10
Sono prodotti termali delle Terme di Montegrimano che sono situate nella provincia di Pesaro e Urbino nella Valle del Conca.
Il benessere e il piacere delle terme direttamente a casa.

Un bacio da Ale

Sito:



2 commenti:

  1. Ho avuto anch'io modo di testare la crema seboequilirante, ma non mi ha entusiasmata più di tanto. Da me c'è un premio per te cara ❤

    RispondiElimina

  2. Ciao cara io mi ci sono trovata bene grazie di cuore per il premio arrivooooooooooooooo un bacio

    RispondiElimina