venerdì 3 maggio 2013

Farmacia delle Terme

Ciao ragazze scusate l' assenza ma è stato un periodo pieno di impegni ;) Ma torno con una nuova recensione in questi giorni ho avuto modo di provare molti prodotti, oggi vi voglio parlare dei prodotti che mi sono stati inviati dalla Farmacia delle Terme.


SHAMPOO ALL'ORTICA
Il primo prodotto che ho provato è stato lo shampoo all' ortica ero veramente troppo curiosa di provare questo shampoo. Il risultato è ottimo mi è piaciuto veramente tanto. Questo shampoo è indicato nel trattamento contro la caduta dei capelli. Contiene estratto di ortica e Provitamina B5.
VOTO 9/10



BAGNO DOCCIA AL GRANO
Il bagno doccia al grano ha una profumazione avvolgente e fresca. Contiene proteine del grano e senza conservanti.
VOTO 9/10

Un bacio da Ale



SITO:
FACEBOOK: 
                   https://www.facebook.com/farmaciadelleterme


2 commenti:

  1. Ciao, bellissimo blog, nuova follower, ricambi?
    passa da me e lascia un commento <3

    RispondiElimina
  2. che bei prodotti lo shampoo mi sembra adatto per le mie esigenze. da oggi ti seguo anch'io.

    RispondiElimina