lunedì 8 ottobre 2012

Struccante Bottega Verde

Ciao ragazze come state? io tutto bene. ieri ho fatto un salto da bottega verde perchè ho ricevuto un coupon con degli sconti che non sono niente male. Ero andata li per comprare lo stick per le labbra le matite occhi e le saponette che sono tutti prodotti al 100% bio ma alla fine ho trovato solo lo stick per le labbra perchè le matite e le saponette erano terminate e lo credo a quel prezzo.
Ho dato un occhiata in giro e ho preso anche il gel struccante viso e occhi ragazze ve lo dico subito non ha un INCI verde ma a questo prezzo si può usare, il prezzo di listino è 16,99€ e ora è in offerta a 4,99€ io ne ho presi due lo userò in quei periodo in cui mi trovo senza struccante. Inoltre è ottimo anche per pulire i pennelli. Vi consiglio di passare da Bottega Verde ci sono ottime offerte in questo periodo.
Un bacio da Ale

1 commento:

  1. Alla fine come ti sei trovata con questo detergente struccante? Io bene perchè lo posso usare anche per gli occhi e non brucia, invece sui pennelli non ho mai provato...
    Nuova iscritta, se ti va passa pure da me http://borntobelazy.blogspot.it/

    RispondiElimina