giovedì 11 ottobre 2012

Crema antirughe Dr.Scheller

Follemente innamorata di questa crema voglio iniziare così la recensione di questo prodotto. Questa crema antirughe non ha un difetto, è perfetta nella profumazione nella densità nel' INCI nel prezzo è veramente ottima. E' la prima volta che uso i prodotti del Dr.Scheller ne avevo sentito parlare molto bene su internet ma non pensavo fino a questo punto. Cercavo una crema per le rughe anche se sono giovane e non ho rughe profonde preferisco usare una crema antirughe perchè le rughe vanno curate dall' origine non dobbiamo iniziare a curare le nostre rughe a 50 anni quando ormai sono li e la crema non può fare più niente, ma dall' inizio quindi secondo me l' età giusta per usare un antirughe è sui 28-30 anni naturalmente la cosa è soggettiva. Io sono fortunata e per il momento ho solo rughe di espressione sulla fronte e tra la bocca e le guancie sono le classiche rughe di quando ridiamo è ovvio che queste rughe saranno sempre sul mio viso e faranno parte di me per sempre e penso che quando avrò 50 anni sarò fiera delle mie rughe, ma dobbiamo cercare di renderle il meno marcate e penso che con un ottima crema BIO al 100% si può fare!!!
Questa crema è composta da Olio di Argan e Amaranto. L'Olio di Argan deriva dai semi della frutta di Argan che è una pianta che si trova in Marocco e la sua azione è quella di ammorbidire la pelle. L' estratto di semi di Amaranto invece ha la proprietà di ridurre le rughe e rende la pelle più l' elastica. Il Dr. Scheller usando queste due piante ha creato un mix perfetto. Il prezzo della cream è di 11,89€ e naturalmente la trovate su eco-verde link . Oltre alla crema antirughe della stessa linea trovate il siero intensivo antirughe il contorno occhi antirughe e la crema mani sono tutti prodotti che voglio prendere nel mio prossimo ordine.
Prodotto: 100% Bio
Un saluto da Ale

Nessun commento:

Posta un commento