martedì 2 ottobre 2012

Fondotinta Benecos

Ciao Ragazze come state? io bene e oggi sono contentissima perchè è arrivato l' ordine che ho fatto sul sito dell' eco-verde. Vi lascio il link del sito. link
Ho preso molte cosa la prima che ho provato soprattutto per vedere il colore è il fondotinta liquido della Benecos.
Benecos Natural Creamy Make-Up
Io ho preso Honey e deve dire che è giusto per me che ho la pelle chiara, mi piace che il fondotinta abbia un tono in più rispetto alla mia carnagione per dare un pò di luce al viso già sono una mozzarella se prendo un colore chiaro come me è la fine.
La consistenza del fondotinta è stupenda perchè non è liquido e quasi una crema direi un bb più densa, va spalmato subito perchè tende ad uniformarsi sul viso. Questo fondotinta dona al viso un effetto naturale sembra che non lo porti. Ha una coprenza ottima penso che diventerà il mio fondotinta per tutta la vita. Ah dimenticavo naturalmente è Bio al 100%. E' composta da olio di jojoba biologico e il burro di karité biologico che nutrano la pelle. Il prezzo è unico 6,29€ per 30ml di proddoto e cosa vogliamo di più dalla vita. Ragazze vi consiglio di acquistare questo fondotinta su eco verde perchè è l' unico sito che non fa pagare le spese di spedizione se si fa un ordine di 39,95€ gli altri siti pretendono tutti 50€ 60€ di ordine per non pagare le spese.Inoltre hanno un assistenza cliente favolosa Alice e sempre disponibile risponde subito all' email e ai messaggi su facebook . Non li abbandonerò più secondo me l' assistenza cliente e tutto per un azienda ma tanti la sottovalutano.
Prodotto: 100% Bio
Un bacio da Ale

1 commento:

  1. Ciao! Concordo in pieno, perché lo uso anch'io. Volevo solo dirti che tra tutti i siti, è più conveniente ancora Il Giardino di Arianna: le spese sono gratis già dopo 29.90 euro.. Ancora meglio! ;-) Ciaoooo!

    RispondiElimina