venerdì 19 ottobre 2012

BOTTEGA VERDE

VINCITRICE
Oggi ho fatto l' estrazione del GIVEAWAY la vincitrice è MARTINA BRADSHAW.Complimenti Martina mandami i dati per la spedizione. Su facebook trovate il nome della vincitrice di facebook. Vi ricordo che sul mio canale di yuotube c'è un Giveaway essence che vi aspetta!!!un bacio
AGGIORNAMENTO GIVEAWAY
Ragazze visto la confusione che si è creata ho deciso si fare un DOPPIO GIVEAWAY!!!!! Metto in palio 2 saponette al Burro di karitè della Bottega Verde 100% Bio una qui sul mio Blog e una sulla mia pagina di Facebook!!!! Mi fa veramente piacere regalarvi un piccolo prodotto bio che fa bene alla vostra pelle!!!
LEGGETE LE REGOLE
-dovete mettere like alla mia pagina facebook o iscrivervi al mio blog
-condividete il post del Giveaway sul vostro profilo o sulla vostra pagina facebook
-potete lasciare tutti i commenti che volete
-tutti i commenti che troverò sotto questo post parteciperanno a l’ estrazione della saponetta per il blog
-tutti i commenti che trovo sotto il post di facebook parteciperanno a l’ estrazione della saponetta per facebook clicca qui per andare alla pagina di Facebook
-l 'estrazione sarà fatta con random.org
-Avete tempo fino a venerdì 26 ottobre.
Un bacio
Ciao ragazze oggi il mio blog compie un mese!!!E sulla mia pagina facebook ho deciso di fare in mini GIVEAWAY!!!!
Questa è la saponetta al burro di Karitè di Bottega Verde completamente bio!!! Per partecipare è semplicissimo:
-dovete mettere like alla mia pagina di facebook clicca qui
-condividere il post del Giveaway sul vostro profilo o la vostra pagina
-e potete lasciare tutti i commenti che volete sotto al post
Avete tempo fino venerdì 26 ottobre!!!!Un bacio

58 commenti:

  1. Ciao,partecipo molto volentieri e ho condiviso sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/375839909158046
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui, partecipo !!!!
    FB. Skye Kumi
    Email. cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. partecipo volentieri!
    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  4. partecipo molto volentieriii :)
    GFC/FB: annalaura cuscito
    email: anna_oasis@hotmail.com
    grazie per l'opportunità :)

    RispondiElimina
  5. partecipo ^^
    playgirl-18@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. link di condivisione: https://www.facebook.com/annalaura.cuscito?ref=tn_tnmn#!/annalaura.cuscito/posts/331758246923053

    RispondiElimina
  7. spero di vincere! :)
    buona giornata :)

    RispondiElimina
  8. partecipo volentieri
    gfc fb togato antonella
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. partecipo con piacere
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  10. condiviso:https://www.facebook.com/pages/OrchideaBiancaMakeup/419837318079543?ref=hl#!/chicca.tamburrino/posts/440245789346038


    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  11. riripartecipo molto volentieri :)
    email: anna_oasis@hotmail.com

    RispondiElimina
  12. grazie per l'opportunità :)
    email: anna_oasis@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. ritento la fortuna :)
    anna_oasis@hotmail.com

    RispondiElimina
  14. su fb sono carmen rossi

    condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718#!/carmen.rossi.718

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  15. ciao ti seguo su gfc
    jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  16. Adoro i prodotti BV soprattutto quelli al burro di karitè :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Partecipo con piacere! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Adoro le creme e i burro corpo di Bottega Verde :)

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  19. Spero di poter provare questo burro corpo al karitè :)

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  20. partecipooooo :)))))
    anna_oasis@hotmail.com

    RispondiElimina
  21. adoro i prodotti bottega verde =)))

    RispondiElimina
  22. Uso sempre i prodotti BV,li adoro!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. Ho provato molti prodotti di BV! :)

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  24. Complimenti per il tuo carinissimo blog! ^.^

    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  25. Ciao,partecipoooo

    condivisione : https://www.facebook.com/Muzza90/posts/478765208829855

    FB & GFC: Martina Bradshaw

    muzzettina@hotmail.it

    molto carino il tuo blog!

    RispondiElimina
  26. Ciao!!! Partecipo con piacere

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  27. Ti seguo con GFC: Francesca

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  28. Sono tua fan su FB: Francesca Biondina

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  29. Ho condiviso su FB:
    https://www.facebook.com/francesca.biondina.7/posts/543066992385413

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  30. Uso da sempre Bottega Verde e mi trovo bene! ;)

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  31. Incrocio le dita e spero tanto di vincere...

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  32. partecipo volentieri ^^
    GFC Francesca Scirpoli
    fb Francesca Loveredhair
    condiviso https://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/125878627562768

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  33. partecipo :D
    anche xchè scade il giorno prima del mio compleanno ;)
    GFC Giu_Giu
    fb Giulia Musto
    mail giagetta@alice.it
    link https://www.facebook.com/giulia.musto1/posts/123670584450770

    RispondiElimina
  34. partecipo e condivido

    gfc darkswan
    fb veronica polinelli
    mail veronica.polinelli@gmail.com
    link condivisione https://www.facebook.com/veronica.polinelli/posts/419055401495007

    RispondiElimina
  35. partecipo e condivido https://www.facebook.com/groups/132208490123079/?fref=ts#!/incantesimi.difimo/posts/428098683905717
    fb incantesimi di fimo
    gfc dolce candy
    vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  36. partecipo molto volentieri
    sassa2555@gmail.com

    non ho facebook ma ti faccio un pò di pubblicità qui su blogger!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. partecipo con piacere!!

    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  38. ho condiviso: http://www.facebook.com/harley.quieenn/posts/297018970402406

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  39. adoro il burro di karitè!

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  40. mi piacerebbe provare questa saponetta

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo molto volentieri!
    fb: sara martino
    condivisione: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/117789481710426
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  42. mi piacciono molto i prodotti BV
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  43. incrocio le dita...speriamo di poter provarla =)
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  44. fb grazia cantalupo
    ho messo MI PIACE alla tua bella pagina
    mail graziacantalupo@libero.it
    condiviso su facebook

    RispondiElimina
  45. partecipo molto volentieri!!! :) :)
    GFC: sunshine91
    condiviso su FB: https://www.facebook.com/marianna.bennici.7/posts/364653433623137
    email: volley_91_@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. partecipo volentieri
    ti seguo su fb sonia brandolone

    RispondiElimina
  47. la mia mail è s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  48. GFC/FB trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    condiviso su fb https://www.facebook.com/tpalemi/posts/256974747758903

    RispondiElimina
  49. partecipo
    ho condiviso su fb nella mia pagina adriana costanzo
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  50. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    ho condiviso sul mio profilo fb Infinity Shp
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina