domenica 14 ottobre 2012

Stick Labbra Bottega Verde

Ciao belle come state? io benissimo oggi domenica di relax e ho deciso di parlarvi dello STICK LABBRA della Bottega Verde.
Eh si ormai è arrivato l' autunno e iniziamo a usare il burro di cacao anche se io lo uso tutto l' anno perchè amo avere le labbra sempre idratate. Da quando ho deciso di usare prodotti BIO la prima cosa che ho buttato nel cestino è stato il classico burro di cacao e ho cercato un burro di cacao completamente BIO. Eh si perchè alla fine tutto quello che mettiamo sulle labbra va a finire in bocca e lo ingeriamo e così ho deciso di abolire rossetti lip gloss e burro di cacao che non sono BIO( raramente me li concedo). E così mi sono affidata ai STICK LABBRA della Bottega Verde che sono tutti BIO al 100%. Il mio preferito è quello al Miele ma anche gli altri sono buoni e soprattutto Bio. Il prezzo degli stick è di 7,99€ ma ora li trovate in offerta a 4,99€ io ne faccio sempre una bella scorta quando sono in offerta e ve lo consiglio anche a voi!!!!
Prodotto: 100% Bio
Un bacio da Ale

Nessun commento:

Posta un commento