giovedì 17 ottobre 2013

Pastiglie di Coco Handmade Jewelry by Chic Friends.




Ciao ragazze oggi vi volevo far vedere gli orecchini che mi sono stati inviati da Handmade Jewelry by Chic Friends.
Questi orecchini oltre ad essere stupendi sono anche realizzatI in modo particolare eh si perchè Handmade Jewelry by Chic Friends non utilizza il classico fimo o cernit ma realizza i suoi bijoux con una pasta creata direttamente da loro.
Vi invito a visitare la loro pagina facebook clicca qui dove potete trovare tutte le loro creazioni rigorosamente fatte a mano.
Inoltre potete partecipare al giveaway che c'è sul mio blog per vincere un paio di orecchini clicca qui. 




Facebook





17 commenti:

  1. Davvero belli ;-) Grazie per essere passata a trovarmi anche io ti seguo già da un pò :-DDD

    RispondiElimina
  2. Sono molto carini, anche se probabilmente non potrei indossarli. Sono allergica a determinati materiali.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara lo sai che anche io quando ero piccola avevo lo stesso problema non potevo mettere niente anche l' oro mi dava reazione allergica ora per fortuna mi è passato ;) un bacio

      Elimina
  3. sono molto carini anche se non proprio nel mio genere:)

    RispondiElimina
  4. particolari e soprattutto diversi dal solito

    RispondiElimina
  5. ti ho lasciato un premio sul mio blog, mi piacerebbe molto avere una tua risposta <3

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata al mio blog :) belli questi orecchini!! dal titolo avevo capito che fossero altro, poi leggendo l'articolo e guardando le foto, ho capito di cosa si trattavano :) sono molto carini!!!

    RispondiElimina