sabato 26 ottobre 2013

Beauty UK




Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di Beauty Uk un azienda Inglese che ha una linea di make- up completamente low-cost potete trovare veramente di tutto, mi è stata data la possibilità di scegliere dei prodotti e ho deciso di prendere due cose per me e due cose per voi. Eh si perchè la palette eyshadow e il posh pount sono per voi. Vi ricordo il giveaway dove potete vincere la stupenda palette eyshadow. Mi piace veramente tanto dare la possibilità a due di voi di provare questi prodotti per me. 





Baked Blusher n.03 Wild Berry £ 3.99

Wild Berry è un blush minerale rosa con tanti riflessi argentati veramente bello contiene anche un pennello è super comodo da mettere in borsa per un ritocco a l' ultimo minuto. 




Baked Box Collection n.3 Halo £ 3.99 

Halo è un bellissimo illuminante ottimo per la sera mette in risalto i punti luce. Questo illuminante ha un sotto tono rosa e tanti mini glitter dorati e da un riflesso argentato non vedo l'ora che torni l' estate per far risaltare la mia abbronzatura. 

with love, Alessia


Posh pout no.1 Big Pinkin £ 2.99


Eyeshadow n.4 Eart Child 3.99£


Sito:
Facebook:


20 commenti:

  1. che bello il fard!!!baci buon weekend;)

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa palette! <3

    RispondiElimina
  3. carino il colore del matitone labbra! :)

    RispondiElimina
  4. Il colore del blush è davvero carino ma sono un po' spaventata dai glitter :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è veramente bello i glitter sono piccoli piccoli un bacio ;)

      Elimina
  5. Facci sapere poi come ti trovi con i prodottini scelti da te!
    Quell'illuminante mi ispira parecchio, poi devo dire che il packaging è davvero curato!
    Le posh palette le ho scoperte da poco, so che hanno anche una gamma nude, simil Naked, per intenderci!

    Bacioni, Bea (:

    RispondiElimina
  6. Che bei prodotti! :)
    ...E adoro truccarmi!:)
    Ho ricambiato la tua iscrizione: tornerò presto a trovarti!

    RispondiElimina
  7. Oohhh che belli il mio colore preferitooooo!!! Come mi manca truccarmi... dovrei ricominciare ma stando sempre in casa non ne vale la pena...pensa tu che i miei occhi disabituandosi non sopportano più nemmeno l'ombretto :( uffaaaaa!! Vabbè.... riproverò! :)
    Tua lettrice 449, come promesso ;)

    RispondiElimina
  8. Wow che bei trucchi!!! Colori bellissimi!!

    RispondiElimina
  9. Wow colori fantastici *-* belli belli!

    RispondiElimina