martedì 1 ottobre 2013

Nonabox di Settembre





Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della Nonabox è una box stupenda dedicata ai bambini e alle future mamme.
La Nonabox ti accompagna durante i primi mesi di gravidanza e durante i primi 24 mesi di vita del tuo bambino. In ogni box saranno selezionati dai 7 ai 10 prodotti di alta qualità. Il costo dell' abbonamento è di solo 25€ ma il valore della box supera di gran lunga il costo dell' abbonamento.
Per abbonarvi alla Nonabox basta visitare il loro sito internt clicca qui 
Siete curiose di vedere cosa c'è nella box di settembre????




IGIENIZZA CIUCCIO DOCTOR'S
Queste salviette contengono Clorexidina nota per la sua azione igienizzante, sono studiate per la pulizia di ciuccio, ausilli pediatrici e materiali che possono venire a contatto con la bocca del bambino. Sono senza alcool e senza profumo.


PASTA PROTETTIVA DEGLI ANGELI
Questa pasta protettiva è ricca di ossido di zinco con principi attivi lenitivi e decongestionanti. La sua formulazione è stata studiata per alleviare le irritazioni cutanne dovute al pannolino e al contatto con liquidi biologici come urina, sudore e saliva.



SUCCHIETTO FUSION SUAVINEX
Questo succhietto ha la tettarella anatomica che imita la forma del capezzolo della mamma durante la suzione. Ma è disponibile anche con tettarella fisiologica.


SHAMPOO DOCCIA HELAN
Questo shampoo doccia non contiene SLS  SLES conservanti e coloranti, è realizzato con tensioattivi di derivazione vegetale deterge con estrema delicatezza e preserva l' integrità della cute e della struttura pilifera rispettandone l' equilibrio fisiologico.


DEFENCE BODY
Defence Body è un lipogel ad azione ristrutturante cutanea, contribuisce ad aumentare la fisiologica compattezza della pelle grazie all' azione di Vitamina E, olio di Mandorle e burro di Karitè. Specifico nel trattamento preventivo delle ragadi del seno che possono interessare il capezzolo durante l'allattamento.




Sito:
Facebook:


5 commenti: