lunedì 7 ottobre 2013

ChriMa Minerals Luxe




Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di ChriMa Minerals Luxe, un azienda tedesca che produce una linea di maka- up completamente minerale, mi ha dato la possibilità di provare dei loro prodotti che mi sono piaciuti veramente tanto.


Questo pennello è super morbido!!!!!!! E' un pennello per la sfumatura che io però utilizzo per mettere l' ombretto come base su tutto l' occhio. I pennelli ve li consiglio sono eccezionali e poi sono super economici.
VOTO 10/10 


Eye Kabuki Brush 


Potevo non prendere un ombretto super bianco e luminoso??? Decisamente no ormai lo sapete che il bianco è il mio colore preferito è questo ombretto è decisamente stupendo illumina e ingrandisce lo guardo. 
VOTO 9/10


Eyeshadow n° 60 


Per quanto riguarda gli ombretti il grigio è uno dei miei colori preferiti, e questo ombretto è veramente spettacolare perchè come vedete nella foto è un ombretto grigio ma all' interno contiene una sfumatura che arriva fino al nero.
VOTO 9/10 


Eyeshadow n° 104



Questo ombretto è stata una vera rivelazione può sembrare un ombretto nero ma in realtà all' interno ci sono mille sfumature che vanno dal blu scuro al grigio scuro per arrivano al verde. 
VOTO 9/10 


Eyeshadow n° 106 


Per finire ho scelto questo blush rosa aranciato con riflessi dorati ( dallo foto non si vedono ma ci sono)  super luminoso che assomiglia molto al famosissimo blush della nars orgams.  
VOTO 7/10


Sito:


13 commenti:

  1. il pennello è molto particolare, carino;)un bacio!!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo marchio!! sembra interessante :D molto bello il tuo blog :D nuova follower :)

    RispondiElimina
  3. Sembra una bellissima azienda,spero di provarla :) Sono una tua nuova follower,grazie mille per essere passata da me :) baci,buona serata.
    Sarita

    RispondiElimina
  4. Buongiorno cara , grazie di essere passata dal mio blog ... sembra ottimo il pennello e mi piace molto l'ombretto sul grigio scuro.

    RispondiElimina
  5. son ombretti ottimi!!!! quel pennello sembra meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  6. Un consiglio
    Scrivi un post sui pennelli
    Di recente ho gettato tutti quelli vecchi e vorrei comprarne di nuovi
    Un bacio

    RispondiElimina