martedì 25 settembre 2012

Milano Collezione Autunno Inverno Collistar

Ciao ragazze ieri sono andata a fare una bella passeggiata per il centro e gira che ti gira sono entrata alla Coin e cosa ho visto la nuova collezione Collistar. E’ stato più forte di me, quando ho vista Collezione Milano non ho resistito. Vediamo cosa ho preso.
Creatore di luce illuminante viso occhi labbra 29.50
Rossetto vibrazione di colore n.30 Cameo 19.50
Smalto Unghie Perfette n. 85 Cioccolato 12.50
Inizio con il dire che il mio prodotto preferito della Collistar è proprio il fard illuminante, e come facevo a non prendere il Creatore di luce che con i suoi cerchi dona una sfumatura che va dal rosa al bronzo al beige e finisce con una luce dorata.Impossibile resistere al Creatore di luce è il prodotto più bello della collezione e come tutti i fard illuminanti Collistar durano tantissimo.
Il rossetto Vibrazione è un mix di sensualità ed eleganza, il color cameo tra i tre rossetti della collezione è il più neutro adatto per ogni make up.
Voi sapere rinunciare al cioccolato? Io no e quando ho visto il nome di questo smalto è stato subito mio, ma oltre al nome il colore è caldo e profondo scommetto che questo colore andrà molto di moda per questo autunno inverno.
Fatemi sapere che ne pensate della Collezione Milano e che cosa avete preso.
Un bacio da Ale

Nessun commento:

Posta un commento