giovedì 27 settembre 2012

Gocce asciuga smalto fai date te Bio!!!!

Ciao ragazze oggi giornata di manicure e mentre mettevo lo smalto ho notato che le mie gocce asciuga smalto erano finite, così ho pensato ma cosa posso usare al apposto delle gocce asciuga smalto che tra l' altro non hanno neanche un buono INCI.
Idea ho provato a mettere l 'Olio di Mandorle Dolce!!!! Ho fatto una prova è il risultato è ottimo oltre ad essere bio e sempre a portata di mano perchè alla fine tutte noi abbiamo Olio di Mandorle le unghie rimangano più lucide e si asciuga veramente in un attimo.
Ho usato l' olio della Forsan, ragazze vi ricordo che l' olio di mandorle dolci per essere bio al 100% deve essere composto solo da: PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL.
Ecco il risultato!!!Guardate come sono lucide!!!
Fatemi sapere se l' avete provato e come vi siete trovate!!
E se vi va seguitemi sulla mia pagina facebook!!!
Vi metto il link http://www.facebook.com/pages/OrchideaBiancaMakeUp/365611530184173?ref=hl
Prodotto: 100% Bio

Guarda il mio video!!!!!!!!
Un bacio da Ale

1 commento:

  1. Io ho provato e non funziona, ma ammetto di essere un caso disperato, non so cosa hanno le mie unghie che mi odiano tanto.
    Ho letto questo post proprio nella fase asciugatura smalto e così ho provato...
    Avevo messo la base alle 14.00, la prima mano colorata alle 14.30 e la seconda mano alle 15.30. Ho messo l'olio che erano le quasi le 16.30. Effettivamente lo smalto sembrava asciutto (come lo sembrano tutti dopo un'ora..), fino a sera non ho fatto granchè e lo smalto era ok, ma la mattina dopo (stamattina) mi sono alzata con la trama delle lenzuola sulle unghie.

    RispondiElimina