venerdì 21 settembre 2012

Finalmente l' ho trovata!!!!

Eh lo so siete curiose di sapere di cosa sto parlando ma prima di svelarvi che cosa ho trovato vi devo raccontare come sono andate le cose.
Parigi 2011
eh si ragazze nel 2011 nel periodo di Natale io e il mio fidanzato siamo stati a Parigi per le vacanze natalize. E' inutile che vi dico che Pargi è una città fantastica, la cosa che mia ha colpito di più è stato il museo del Louvre, quando ho visto la Gioconda ho provato un emozione indescrivibile , c'erano persone provenienti da tutte le parti del mondo che ammiravano il quadro fatto da Leonardo da Vinci, nella sala si sentiva sempre il cognome Vinci che emozione in quel momento essere italiana era un orgoglio per me.
Mi perdo sempre in chiacchiere, comunque la metro che vi porta al Museo del Louvre è collegata a un centro commerciale, se andate d' inverno per entrare dentro al museo vi consiglio proprio di passare dentro il centro commerciale perchè di solido c'è una bella fila da fare per entrare al meno state al caldo, vi dico questo perchè il secondo ingresso per entrare al museo è all' aperto.
In questo centro commercicale trova la profumeria Douglas dove sono entrata per dare un occhiata al make up e guardando le mie mani ho notato che era arrivata l' ora di dare una bella limata alle unghie e anche di cambiare smalto. E quali sono le 2 cose che mi scordo sempre quando preparo la valigia?? La lima e il solvente per le unghie!!!! Così ho chiesto alla commessa una lima per unghie, perchè non la vedevo esposta, e lei tira fuori dal casetto una confezione trasparente con dentro una lima bianca.
Eh si sto parlando della lima Douglas ecco perchè ho chiamato questa recensione finalmente ho trovata, perchè finalmente ho trovato una lima che prima di tutto lima e anche se questo dovrebbe essere la caratteristica di tutte le lime non sempre è così, e poi dura molto, pensate che ho acquistato la lima a dicembre 2011 e a settembre 2012 ancora funziona!!!GRAZIE DOUGLAS!!!!
Marca: Douglas
Costo: intorno alle 4,50€
Acquistato: Profumerie Douglas
E voi quante lime avete comprato che non funzionavano?La lima douglas l' avete provata??
Un bacio da Ale

1 commento:

  1. SI *-* provata!! la migliore in assoluto per me!
    Nuova follower!
    Passa da me! mi farebbe piacere!!

    http://sweetsaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina