giovedì 5 dicembre 2013

Olio di Cocco - Paleofood.it



Ciao ragazze, oggi parliamo di olio di cocco!!!!!
L'Olio di Cocco per me è stata una vera scoperta, è incredibile cosa ci regala la natura, un semplice prodotto che può essere utilizzato per fare mille cose. Eh si perchè l' olio di cocco non si usa solo in cucina ma anche per la cura della persona. 
Come si può usare?
- Per struccare: lo uso tutte le sere, prendo un dischetto di cotone lo bagno con un pò d' acqua e metto un pò di olio di cocco sul dischetto e strucco tutto, l' effetto è fenomenale il trucco va via la pelle è idratata morbida e luminosa. 
- Maschera per i capelli: prima di lavare i capelli bagno leggermente i capelli con un pò di acqua e metto l' olio di cocco su tutta la testa lascio in posa per un ora e poi vado a fare lo shampoo risultato capelli morbidi lucidi e super profumati.
-Come idratante per il corpo: tutte le sere è un vero piacere coccolarsi con l' olio di cocco, pelle idratata e  super morbida lasciamo stare il profumo troppo buono. 
- Scrub: eh si uso olio di cocco per fare lo scrub ma per questo presto sul mio canale farò un video.
L'olio di cocco è un prodotto naturale che ci regala la natura e in teoria non dovrebbe costare tanto invece in giro ci sono certi prezzi per questo vi consiglio di acquistare l' olio di cocco sul sito www.paleofood.it è un sito che vende generi alimentari tra cui l'olio di cocco DR-GOERG a un prezzo giusto. Fatemi sapere nei commenti se avete provato l'olio di cocco.
with love, Alessia

Sito:
Facebook:


9 commenti:

  1. non vedo l'ora di trovarlo per poterlo provare *_* intanto spulcio il sito :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amore prova l' olio di cocco non te ne pentirai è stupendo un bacio ;)

      Elimina
  2. Davvero non serve solamente in cucina?? Che novità... Lo proverò sicuramente!

    RispondiElimina
  3. nn lo mai provato e nn t nego che sn tentata a comprarlo! ;) Grazie per le tue recensioni e video. ;*

    RispondiElimina
  4. io recentemente ho acquistato l'olio di cocco e lo adoro!

    RispondiElimina