martedì 10 dicembre 2013

Efory



Ciao ragazze, eccomi qui sono tornata con una nuova recensione oggi vi voglio parlare di Efory.



CREMA PER IL VISO BAVA DI LUMACA E BURRO DI KARITE'
Quando ho aperto il pacco e letto che dentro questa crema c'era il burro di Karitè ho detto la devo provare subito!!!!Io amo il burro di Karitè e conosco bene le proprietà della bava di lumaca e mi sono detta è una coppia perfetta. Eh infatti non mi sono sbagliata questa crema è un capolavoro della natura. Idrata in profondità la pelle, riduce i punti neri e vi regala una luminosità unica. Ragazze la dovete provare è ottima. Questa crema combatte e previene con efficacia macchie, acne, rughe, cicatrici e smagliature. 
VOTO 10/10


SIERO BAVA DI LUMACA
Questo siero è fenomenale, io lo sto usando come contorno occhi tutti i giorni, ne applico in piccole quantità sotto l'occhio lo picchietto leggermente e faccio assorbire. 
Contiene bava di lumaca che rende questo prodotto idratante purificante ed esfoliante. Potete usare questo siero non solo per prevenire le rughe ma anche contro le macchie della pelle, le cicatrici, smagliature e arrossamenti. 
VOTO 9/10




CREMA VISO ASPERSINA & PREVENTHELIA 
Questa crema viso a base di HELIX ASPERSA estratto naturale dalla bava di lumaca e PREVENTHELIA.Ripara è protegge la pelle dai danni causati dai raggi UVA. Si usa indifferentemente come crema giorno o notte e in poche applicazioni dona un viso luminoso, tonico e giovane. 
VOTO 8/10

with love, Alessia
Sito:
Facebook: 




3 commenti:

  1. interessante il siero...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo :)

    RispondiElimina
  2. Ho sentito parlare molto e molto bene di sta marca... Da provare!

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questa marca!!! si imparano sempre cose nuove;)ciao cara!!!!

    RispondiElimina