mercoledì 11 dicembre 2013

Crema Mani Caudalie - Idea Regalo per Natale


Ciao ragazze eh ci siamo quasi il natale è alle porte e voglio iniziare la mia rubrica idea regalo per Natale. Ogni anno non si sa mai cosa regalare e si tende a regalare sempre le stesse cose e soprattutto le stesse marche. Che ne dite di una bella crema mani firmata Caudalie!!!!Vi voglio presentare Les Petites Rècoltes tre creme mani e unghie in edizione limitanta. 


FEUILLE DE CASSIS
La fragranza svela note di mora selvatica rivelate dalla foglia di ribes nero acidula e punteggiata dalla vivacità del bergamotto. Si sviluppa con fascino ed eleganza sulla pelle per lasciare il posto alla persistenza della mora, con una scia golosa. La mia preferita delle tre ragazze la dovete provare è stupenda!!!!!
VOTO 10/10 


MIEL DE VIGNE 
La fragranza di questa crema celebra la tenerezza del legno chiaro riscaldato dal sole estivo e addolcito con miele di tiglio. Si posa delicatamente sulla pelle e l'avvolge di dolcezza solare.
VOTO 8/10 


PAMPLEMOUSSE ROSE
La fragranza di questa crema regala un cesto di agrumi dove gli accordi tra pompelmo rosa e arancia dolce si mescolano alla freschezza della menta appena sfregata. Risveglia i sensi e dinamizza lo spirito con la sua freschezza golosa. 
VOTO 9/10 


Ragazze queste creme sono veramente ottime vi regalano un pelle idratata e vellutata. La loro formula è altamente naturale infatti contengono il 98% di ingredienti di origine naturale. Un ottima idea regalo per natale potete regalare una singola oppure il cofanetto che vedete qui sopra un regalo bio, goloso, originale e utile per affrontare l' inverno a soli 11,70€ . Vi invito a visitare il sito internet dove trovate tante altre stupende idee regalo per natale.
with love, Alessia

Sito:
Facebook: 


4 commenti:

  1. Bellissima idea regalo! magari farebbero dei regali così originali! Poi questa crema sembra favolosa *-*

    Nuovo Giveaway corri a partecipare!
    LaViperaInRosa
    LaViperaInRosaFacebook

    RispondiElimina
  2. Dai voti che hai dato deve essere davvero buona sta crema...... Specialmente in inverno quando si hanno le mani da zombie!

    RispondiElimina
  3. Io non uso nessuna crema mani (anche se dovrei, visti i calli che mi ritrovo) ma vedendo i packaging in foto mi verrebbe voglia di usarle tutte, specialmente quella ai frutti di bosco *__*

    RispondiElimina