sabato 9 novembre 2013

Wimpern Welle


Ciao ragazze nuova recensione oggi parliamo di ciglia!!! Un tasto dolente per molte donne me compresa, chi non sogna di avere delle belle ciglia lunghe folte che ci rendono lo sguardo più intenso e sensuale. Sinceramente non ho mai provato le ciglia finte perchè solo l' idea di stare li a incollare staccare non è per me che vado sempre di corsa, ritengo che le ciglia finte vanno bene per quando si ha tempo di fare un make-up curato, ma per tutti i giorni abbiamo bisogno di qualcosa di meno impegnativo. E seguendo Clio ho scoperto che esistono le ciglia finte in flacone bella scoperta ho detto proprio quello che servirebbe a me comode si usano come un mascara, niente colla, effetto riempimento e volumizzante assicurato eh si ma dove le trovo??? Ecco bella domanda in Italia non si trovano facilmente quindi l'unica soluzione è acquistarle on-line,si on-line dove???? Da Wimperne Welle!!!!!
Quando mi è stato proposto di provare le ciglia nel flacone non potete capire la mia gioia!!!!!
Mi sono presa un bel mese per provarle e riprovarle è ormai sono entrate a fare parte del mio make-up giornaliero.

PRE-MASCARA
Lo utilizzo come base, mi aiuta ad ottenere tre effetti: maggiore volume, lunghezza e cura.
VOTO 9/10


VOLUME MAX MASCARA
Questo mascara è fenomenale di un nero intenso come piace a me, rende le ciglia lunghe folte e curve.
VOTO 10/10


CIGLIA NEL FLACONE 
Le ciglia nel flacone sono state una vera scoperta sono facili da applicare e vi donano un risultato eccezionale. 
Come si applicano?
Quando voglio un risultato più forte applico una passata di mascara e una di ciglia nel flacone, e ripeto questa operazione per tre volte, di solito questo lo faccio il sabato sera.
Quando invece voglio un risultato più naturale ma allo stesso tempo voglio le ciglia più folte e lunghe faccio due passate di mascara e due di ciglia nel flacone questa applicazione va bene per tutti i giorni. 
VOTO 10/10







Ragazze potete acquistare tramite email o fax, l' ordine minimo è di 25,00 e i costi di spedizione sono di 4,50. Il tempo di consegna è di circa una settimana. 

with love, Alessia
Sito
Facebook





6 commenti:

  1. Mai sentito parlare di ciglia nel flacone, non ho ben capito cosa sono in realtà O_o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una specie di polverina @Sue, che ti aiuta a crescere le ciglia pian piano. Nel frattempo che le usi, le tue ciglia crescono. Questa polverina va passata due volte, passa il mascara, e un tratto di questa polverina come se fosse il mascara(attenta agli occhi, quindi togliere l'eccesso prima di utilizzare), e quindi fare una seconda applicazione del mascara. dopodiché riapplicare la polverina, and finish. :D avrai delle ciglia lunghissime. *_*

      Elimina
    2. Cara sono delle ciglia finte che si applicano come il mascara come vedi nella foto sono delle fibre sintetiche nere che vanno ad riempire e allungare le nostre ciglia sono comodissime. un bacio

      Elimina
  2. Davvero interessanti queste ciglia nel flacone, anche io non ne avevo mai sentito parlare! Devo dire che mi incuriosisce molto!

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina