sabato 30 novembre 2013

BB Cream Compact Powder By Kripa


Ciao Ragazze, eccomi qua! Sono tornata con una grande novità: oggi vi voglio parlare di una nuova azienda tutta italiana, Kripa. 
Kripa ha studiato una linea di make-up tutta naturale, eh si Kripa utilizza solo ingredienti naturali, quindi nei loro prodotti non troverete parabeni, petrolati, siliconi e profumo.Devo dire che il risultato si vede: giorno dopo giorno, la mia pelle è rinata. 
I prodotti che vedete nelle foto mi sono stati gentilmente inviati da Giuditta. Giuditta è un distributore indipendente Kripa e mi ha dato la possibilità di scegliere dei prodotti, così ho preso la BB Cream e la Compact Powder.


BB CREAM 
La BB Cream è una soffice crema colorata, formulata con ingredienti di origine naturale. Questa BB Cream uniforma l'incarnato e dono un tocco fresco, leggero e luminoso al viso. Riesce  da sola a mascherare le imperfezioni in modo naturale. 
Per essere un prodotto tutto naturale la coprenza è veramente alta, ma la cosa che più mi ha sorpresa è la durata, dura veramente tutto il giorno senza ritocchi, per non parlare del fatto che da quando la uso il mio viso è rinato, pelle sana, morbida e punti neri meno evidenti (sapete che io odio i punti neri e ogni volta che uso un fondotinta pieno di siliconi e parabeni si dilatano e diventano visibili ma con Kripa questo non sta succedendo).
Questa BB Cream contiene estratto da Fiori di Spilanthes Acmella, Olio di Mandorle Dolci, Squalano Vegetale, Bestaina e Olio di Rosmarino.
VOTO 10/10 


30 Medium Beige


COMPACT POWDER 
Questa cipria ad elevata prestazione formulata con ingredienti di origine naturale, composta da minerali trasparenti che donano luminosità e attenuano le piccole rughe del viso rendendo la pelle liscia, morbida e luminosa. 
VOTO 9/10


Questa nuova azienda mi è piaciuta veramente tanto: vi consiglio di provarla! Inoltre, se richiedete la K-Card tramite Giuditta, avete diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti (escluse le palette mono e trio ed i pennelli) per sempre, per acquisti nei K-Store ed on -line sul sito www.kripastore.it . E la possibilità di aderire a speciali promozioni del periodo natalizio.
Fatemi sapere se avete già provato qualcosa di questo nuovo brand, italianissimo, e per qualsiasi informazione potete contattare Giuditta sul suo gruppo facebook: Kripa - Brescia e non solo ( distribuzione indipendnete)
Un bacio ragazze, vi auguro un buon weekend. 


Contatti di Giuditta ( distributore indipendente Kripa):
Email: giudy.pennacchio@hotmail.it
Nr.telefono: 329/1024944
Distributore Indipendente Kripa

10 commenti:

  1. Che bei prodotti.. da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  2. interessante la bb cream, io sto ancora cercando quella "perfetta", o meglio, più adatta a me come tonalità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. non posso dire che la BB Cream Kripa sia perfetta, ma sicuramente è naturale e dalla lunga durata.. e la pelle ringrazia! se vuoi più info, chiedimi pure! grazie!

      Elimina
    3. lo è!!! ;) .. se vuoi maggiori informazioni, contattami. Grazie, Giuditta

      Elimina
  3. sembra una fondotinta ottima devo consigliarla mia madre..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non è fondotinta, è la bb cream!.. ma abbiamo anche il fondotinta, sia in crema che colato! :) per ricevere la K-Card, che ti dà diritto al 10% di sconto, per sempre, sul make-up Kripa, contattami! Grazie, Giudy

      Elimina
    2. o per regalare la K-Card a tua mamma! :P

      Elimina