mercoledì 13 novembre 2013

Milla D' Opiz


Ciao ragazze nuova collaborazione oggi vi voglio parlare di quattro prodotti che mi sono stati inviati da Mila D'Opiz.



MILA NATURAL DAY CREAM
Mila Natural è una linea cosmetica studiata per le pelli giovani e sensibile che tendono a essere irritate. 
I principi attivi contenuti nella linea Mila Natural come i preziosi estratti vegetali e l'olio di Macadamia idratano la pelle e hanno un' azione protettiva e curativa riducendo la predisposizione alle irritazioni. 
Di questa linea ho avuto il piacere di provare la Day Cream, una crema giorno delicata e leggera che mi ha regalato un ottima idratazione e una pelle radiosa.
VOTO 9/10 


SKIN VITAL VITALIZING EYE CREAM 
Tutti i prodotti della linea Skin Vital sono basati su una combinazione di vitamine vitali incapsulate A, C& E. Aiutata il microcircolo della vostra pelle che risulterà fresca e rigenerata. 
Di questa linea ho provato Vitalizing Eye Cream una crema contorno occhi che riduce le rughe di stanchezza donando idratazione ed elasticità. Contiene vitamine incapsulate, estratto di peonia e sodio ialurate che garantiscono questi effetti. Veramente un ottimo prodotto che vi consiglio di provare ho avuto ottimi risultati. 
VOTO 10/10 


SKIN CLEAR PURIFYING YEAST MASK
Skin Clear vi offre una serie di prodotti appositamente sviluppati per le pelli impure e che tendono alla formazione di comedoni o sono a pori dilatati.
Di questa linea ho avuto il piacere di provare due prodotti il primo è il Purifying Yeast Mask la maschera a base di lievito schiarente che ammorbidisce la pelle senza irritarla ed elimina le cellule morte e il sebo in eccesso stimolando l' attività cellulare. Ha un' azione profilattica contro le impurità e calmante sulla pelle. Questa maschera mi ha regalato una pelle fresca e radiosa.
VOTO 9/10


SKIN CLEAR PURIFYING PEELING
Questo peeling cremoso e morbido è l'ideale per una pulizia rapida, delicata e profonda dalle pelli miste o leggermente grasse. I minuscoli granelli rotandi contenuti nella base cremosa massaggiano la pelle ed eliminano le cellule morte.
VOTO 9/10



CLASSICS SANDDORN CREAM
La linea Classics contiene principi di altissimo livello, ipollergenici, sottoposti a rigorosi controlli e testati a lungo.
Questa crema è un concentrato multivitaminico che aiuta la pelle dall' interno a riequilibrare le proprie difese. Questa crema multivitaminica grazie all' estratto del corbezzolo è un autentica fonte di energia naturale. Vitamine speciali stimolano tutte le funzioni cutanee, tonificano il tessuto connettivo e aiutano la formazione di nuovo tessuto cellulare. Può essere considerata una crema 24 ore.
VOTO 9/10

with love, Alessia

Sito:
Facebook:





2 commenti: