martedì 26 novembre 2013

Mascia Brunelli





Ciao ragazze nuova collaborazione!!!! Mascia Brunelli mi ha mandato tanti campioncini e mi ha dato la possibilità di provare quasi tutti i loro prodotti che sono stupendi.




GEL DETERGENTE PELLI IMPURE 
Questo gel è delicato ed ha un' azione rinfrescante indicato per la detersione di pelli con impurità e con tendenza ad un'eccessiva produzione sebacea. Libera, purifica i pori oltre ad affinare la grana della pelle. I principi attivi di origine vegetale contenuti nella sua formulazione che aiutano la pelle a combattere a fondo le cause delle impurità, mantenendo sani a lungo i tessuti cutanei.



CREMA SOFFICE PELLI IMPURE 
Emulsione dalla texture leggera e vellutata ideale per trattare in modo bilanciato e riequilibrare le pelli miste, con impurità e tendenza ad un’eccessiva produzione di sebo. Possiede azione purificante, lenitiva, sebo regolatrice grazie ad una sinergia di principi attivi vegetali.


FLUIDO ATTIVO OCCHI E LABBRA 
Trattamento quotidiano anti age adatto alle zone più delicate del viso. Rallenta la formazione di rughe e linee sottili, i segni della stanchezza, le borse sotto gli occhi, le occhiaie. Emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia.





CREMA ANTIRUGHE EFFETTO PROFONDO
Crema di nuovissima concezione basata su lipidi vegetali ad alta attività eudermica (Argan, Avocado, Karité) ed un complesso di oligopeptidi che agiscono sulle cellule del derma per stimolare la produzione di Collagene Nativo, in modo da ridare turgidità alla pelle distendendo le rughe. 









HYDRO SCRUB BODY MASK 

Hydro Scrub Body Mask Rinnovante per il corpo ad alta attività eudermica. La sua formulazione è particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che agiscono in sinergia per un risultato immediatamente visibile. Il prodotto ha una duplice azione, esfoliante e nutritiva. L’azione esfoliante è esercitata dalle microsfere di Jojoba e dagli alfaidrossiacidi di frutta: l’unione combinata dei due principi permette la delicata rimozione delle cellule cheratinizzate, in particolare nelle aree ispessite. L’azione rigenerante è conferita da Ginseng, Jojoba, Olio di Canapa, Latte di Riso, Burro di Karité ed altri componenti altamente nutrienti ed idratanti. Hydro Scrub Body Mask Rinnovante rappresenta un’efficace risposta per rinnovare gli strati epidermici superficiali.








FLUIDO CONCENTRATO PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DELLA CELLULITE
Fluido ad altra concentrazione di attivi che agiscono a livello cellulare per inibire l'accumulo lipidoco nelle zone critiche del corpo. Grazie agli ingredienti selezionati si ha una visibile azione di miglioramento sia sul microcicrcolo sia sulla pelle a buccia d' arancia. Lascia una pelle dall' aspetto vellutato e compatto. 






FLUIDO CONCENTRATO AZIONE PROFONDA PER IL TRATTAMENTO COSMETICO DELL' ADIPOSITA' LOCALIZZATA 
Fluido Concentrato ad alta penetrazione ad effettopersistente con azione tonificante e snellente. Favorisce il riassorbimento dell’adiposità localizzata, il miglioramento del microcircolo cutaneo e la ridefinizione della silhouette, donando una sensibile riduzione degli accumuli adiposi e una visibile tonicità. Formulazione ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle vellutata, liscia e compatta. Istruzioni per l’uso Applicare mattino e sera una discreta quantità di Adi Tonic Body Fluido Concentrato per il trattamento cosmetico dell’adiposità localizzata e massaggiare delicatamente la parte interessata fino ad ottenere il perfetto assorbimento.


CREMA IDRATANTE EFFETTO PROFONDO
Questa crema è la risposta quotidiana al problema di disidratazione. La tecnologia impiegata migliora il sistema di irrigazione cutanea favorendo il flusso dell' acqua tra la le cellule, per un risultato duraturo e profondo. 




FLUIDO CONCENTRATO AZIONE ANTI AGEING PROFONDA 
Fluido Concentrato ad azione anti età. Contiene una miscela di selezionati ingredienti che agiscono in sinergia per ridurre efficacemente le rughe e il rilassamento cutaneo. Formulazione particolarmente ricca di principi attivi di origine naturale che lavorano in sinergia per un risultato visibile. Agisce dall’interno modellando i contorni del corpo. Lascia una pelle liscia, nutrita e levigata.


LATTE DETERGENTE CON CERAMIDI 
Questo detergente è un emulsione di nuovissima concezione ad effetto detergente e protettivo.La detersione è data dalla saponine vegetali del Ginseng, dalla Liquerizia e dalla Saponaria. L'azione protettiva e vellutante è dovuta alle Ceramidi, i compattanti naturali dello strato corneo. 


Sito:
Facebook: 



4 commenti: