martedì 5 novembre 2013

Allegretti


Ciao ragazze nuova collaborazione con Allegretti che mi ha gentilmente inviato tre prodotti fantastici.



Eh si oggi pariamo di capelli io personalmente ho i capelli che tendono a ingrassarsi sulla cute, sono soggetti a caduta sprattutto nel periodo che va da settembre a ottobre e in alcuni periodi dell' anno esce fuori anche la forfora. 
Così l' azienda mi ha proposto si provare questi tre prodotti indicati per risolvere i mie problemi vediamoli nel dettaglio.



SHAMPOO VICTORIA
E' uno shampoo anticaduta che contiene estratti vegetali e principi attivi ricchi di componenti che stimolano la crescita del capello e la circolazione sanguigna.
Questo shampoo non contiene SLS e SLES che come sapete sono due tensioattivi molto aggressivi possono risultare dannosi per la pelle e addirittura possono danneggiare il follicolo, naturalmente tutto dipende dalla quantià contenuta nel prodotto e dall' uso ma io preferisco utilizzare prodotti che non li contengono.
Come si usa?
Bagno la cute e i capelli, diluisco il prodotto con un pò d' acqua e con i polpastrelli friziono e massaggio, lascio in posa per due minuti e risciaquo con acqua tiepida.
Lo shampoo lo uso insieme alla lozione.
VOTO 10/10


LOZIONE VICTORIA 
La lozione è costituita da fiale anticaduta che devono essere utilizzate espressamente dopo lo shampoo anticaduta. I principi attivi in esse contenuti stimolano la crescita del capello e la circolazione sanguigna. 
Come si usa?
Dopo lo shampoo applico la lozione sulla cute, effettuo con i polpastrelli un leggero massaggio per almeno 2/3 minuti e asciugo i capelli senza risciacquare. 
Il risultato è fenomenale dalle prime applicazioni capelli più forti e voluminosi. 
VOTO 10/10


In alcuni periodo dell' anno non capisco perchè ma i capelli sono soggetti a forfora sicuramente sarà lo stress visto che non riesco mai a stare ferma e devo fare sempre mille cose ma se non fosse così non sarei io. 
RIVITAL
Rivital è un emulsione peeling seboregolatore grazie alla sua composizione oleosa asporta ogni tipo di impurità, sebo e forfora. Riequilibra la secrezione sebacea ed opera un'azione lenitiva sulla cute. 

Come si usa?
Applico il prodotto prima sulla cute e massaggio per due minuti dopo applico il prodotto anche sulle lunghezze e lascio in posa per 10 minuti. Risciacquo il tutto e applico lo sahmpoo vicotria.
VOTO 9/10


Questi tre prodotti sono super consigliati se avete problemi di caduta o di forfora mi hanno aiutato tantissimo sopratutto in questo periodo. Vi consiglio di visitare il loro sito e non esitate a contattare lo staff sono super gentili sono sicura che vi indicheranno la miglior soluzione la vostro problema. 

with love, Alessia


Sito 
Facebook



3 commenti: