mercoledì 22 maggio 2013

Skin Repair



Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Longlife che mi ha gentilmente omaggiato di questa crema. 



I cosmetici Skin Repair sono il risultato di numerosi studi clinici e ricerche avanzate con esperienza e alta tecnologia dai migliori laboratori italiani. 
Skin Repair è il modo migliore per combattere i segni del tempo, per ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane.
I prodotti Skin Repair devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.
Sono presenti ben tre line io ho avuto modo di provare la linea Skin Repair è una linea ideale per mantenere una pelle naturale e giovane nel corso degli anni.


CREMA ANTIAGE RIPARATRICE 
Crema viso antirughe, associata un effetto tensore immediato ad una spiccata azione eutrofica, rassodante, nutriente ed anti-ossidante.
Questa crema contiene un complesso multi-vitaminico associato all' Acido Jaluronico, DMAE sostanza che stimola il rassodamento del derma ed al resveratroio, preziosissimo principio attivo di derivazione vegetale dalle spiccate proprietà anti-ossidante, stimolanti e rigenerative epidermiche, rende la Crema Anti-age SKIN REPAIR un cosmetico di altissimo livello qualitativo, garantendo ottimi risultati fino dalle prime applicazioni. 
Con questa crema mi sono trovata veramente bene è un ottimo prodotto di altissima qualità super consigliato un vero investimento per la vostra bellezza.
Voto 10/10 




Sito:
Pagina Facebook: 


3 commenti: