domenica 12 maggio 2013

Lycia

Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Lycia che mi ha gentilmente omaggiato di questi prodotti.


STRISCE DEPILATORIE DELICATE TOUCH
Se hai la pelle sensibile, le Strisce Delicate Touch per il viso ti garantiscono la massima delicatezza per un risultato perfetto e duraturo. Il merito è della loro formula.La cera con biossido di titanio aderisce più ai peli e mono alla pelle per effetto no shock, mentre l' estratto di calendula ha proprietà lenitive ed emollienti. In più il supporto in tessuto ti permette di togliere i peli superflui del viso con la gentilezza di un gesto morbido.
Senza profumo, coloranti e conservanti sono dermatologicamente tesate e ideali per le pelli sensibili. Nella confezione trovate 20 strisce.
Le strisce adesive della Lycia sono le migliori strisce adesive in commercio ho sempre usato le  Natural Touch e a questo punto sono curiosa di provare anche le Perfect Touch.
VOTO 10/10


ANTI ODORANTE INVISIBLE FAST DRY
L'anti odorante invisible Fast Dry vapo grazie alla sua formula innovativa, si asciuga in un attimo e riduce efficacemente le macchie sui tessuti sia bianchi che neri. Un 'efficacia garantita 48 ore, per eliminare i cattivi odori regolando la sudorazione in eccesso. Dermatologicamente testato, senza coloranti nè conservanti.
VOTO 9/10


Sito:
Facebook: 


7 commenti:

  1. io ho usato delle salviette struccanti e deodoranti e mi sono trovata bene :) nuova follower se ti fa piacere ti aspetto anche da me baci!

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. ciao grazie per esserti aggiunta al mio blog, ricambio!!!! baci e a presto ;) buona domenica ;)

    RispondiElimina
  3. Ciao! che carino il tuo blog! Non ho mai provato le strisce Lycia viso.. di solito uso quelle Veet. Quanto costano?

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Grazie per esser passata :)
    Ricambio volentieri il followe

    RispondiElimina
  5. Premio per te ^_^
    http://fashionsdrops.blogspot.it/2013/05/ancora-un-premio-ancora-un-tag.html

    RispondiElimina