lunedì 13 maggio 2013

Gse Intimo


Ciao ragazze oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Prodeco che mi ha gentilmente omaggiato di questi prodotti.


DETERGENTE INTIMO GSE
Il primo prodotto che ho provato è stato il detergente intimo. Questo detergente intimo è a base di Estratto di semi di Pompelmo. Le proprietà dell' Estratto di semi di Pomplemo associate all' estratto di Calendula, ph regolato a valori fisiologici grazie all' acido lattico, tensioattivi particolarmente delicati che consentono una detersione nel pieno rispetto della fisologia della sede di applicazione, rendono  GSE Intimo il detergente ideale per l'uso quotidiano. Questo detergente intimo mi è piaciuto veramente tanto.
VOTO 10/10


GSE INTIMO SALVIETTE IGIENICHE
Le gse intimo salviette igieniche è un prodotto costituito da pratiche salviette igieniche, a ph fisiologico per le parti intime femminili e maschili, a base di Estratto di semi di Pompelmo.Le riconosciute proprietà dell' Estratto di semi di Pompelmo associate alla presenza dell' estratto di fiori di calendula e all' acido lattico per regolare il ph a valori fisoloogici, rendono GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, specificamente studiato, per un' igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel rispetto della fisiologia delle parti intime. Le salviette sono comode e pratiche confezionate in singole buste monouso da utilizzare in ufficio in viaggio in vacanza io ne tengo sempre due tre nella mia borsa.
VOTO 9/10


GSE INTIMO DEOGENIC
Il gse intimo deogenic è un prodotto in nebulizzatore ecospary, a base di Estratto si semi di Pompelmo e principi vegetali specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
L' igienizzazione delle parti intime e della biancheria a contatto con esse è di fondamentale importanza ai fini della prevenzione. GSE Intimo Deogenic contiene l' Estratto di semi di Pompelmo GSE con la sua potente azione igienizzante naturale, associato all' olio di neem, l' acqua distillata di calendula, l' aloe vera gel, le ciclo destrine e l' acido lattico.
VOTO 8/10


Sito:
Facebook:








2 commenti: