giovedì 15 novembre 2012

Crema mani OMIA GIVEAWAY


LA VINCITRICE E' PIUKINA!!! COMPLIMENTI MANDAMI I DATI PER LA SPEDIZIONE SU FACEBOOK O PER EMAL!!! UN GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE HANNO PARTECIPATO!!!!





Ciao Ragazze GIVEAWAYYYYYYYYYYYY

Come promesso ecco qui la fantastica crema mani a l' olio di mandorla!!!!!!

Regole:
1) essere membri del mio blog
2) condivide questo post su facebook
3)lasciare tutti i commenti che volete
Il concorso si chiude il 28/11/2012
Spedisco solo in Italia

Ragazze nei commenti fatemi sapere cosa vi piacerebbe ricevere per natale sia da me che dai vostri amici parenti fidanzati e mariti.
Vi ricordo che trovate le altre due creme su YUOTUBE E FACEBOOK
In bocca a lupo.




183 commenti:

  1. non ho mai provato questa crema speriamo ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo molto volentieri e condivido sul mio profilo fb: https://www.facebook.com/Auty87/posts/387978977949527
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questa crema!
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. partecipo e condivido https://www.facebook.com/antonella.togato/posts/175490189257579
    gfc fb togato antonela
    mi piacerebbe provare questa crema e per natale tanta salute! ho passato un brutto periodo
    kiss
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  5. Partecipo con piacere! :)
    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  6. Ho condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/529937967033964

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Amo l'olio di mandorle!!
    Ho condiviso qui https://www.facebook.com/yume3/posts/214119092056593
    email: leela5891[at]gmail.com

    RispondiElimina
  8. partecipo e condivido

    GFC: alessia petitti
    FB: alessia petitti
    EMAIL: alessiapetitti@virgilio.it

    RispondiElimina
  9. non ho mai provato questa crema

    fb carmen rossi

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  10. partecipo
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. fatto tutto
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  12. partecipo volentieri
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  13. partecipo email:giuseppe-castrignano@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. ciao partecipo!
    ti seguo come hegles
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  15. ho pubblicato qui su fb
    https://www.facebook.com/hegles/posts/300100433423387

    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato questa crema!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  17. grazie per l'opportunità!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Ciao,partecipo e ho condiviso: https://www.facebook.com/#!/chicca.tamburrino/posts/168319406643259
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  20. mai provato questo brand...sono curiosissima
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  21. speriamo bene,mi piacciono le creme e gli oli a base di mandorle dolci
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  22. Come ti ho scritto già nel video di YT dove sono poiu801214, mi piacerebbe ricevere per Natale una bella palette o un set di pennelli
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  23. ciao cara, partecipo molto volentieri!!!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  24. ho condiviso sul mio profilo: http://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/405008736232626
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  25. non ho mai provato questa crema...sarebbe una bella occasione!
    gfc: dede81
    email: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  26. il mio indirizzo mail principale è lulalop44@libero.it

    RispondiElimina
  27. su blogger pubblico pure...su luana82@blogspot.com

    RispondiElimina
  28. su blogger il nome utente è lulalop44..

    RispondiElimina
  29. su google più e su twitter luana lo presti...pubblico e condivido anche lì..

    RispondiElimina
  30. per natale vorrei una ciclette o una bicicletta da passeggio nuova....tantoooooooooooooooooooooo make up..anche se ne ho molto...

    RispondiElimina
  31. poi boh ...dei soldi per poter fare ordini su vari siti di materie prime creme burri e cosmetici da fare in casa...

    RispondiElimina
  32. poi delle sciarpe..nn so...poi coperte in pile....o molto altro di accessori ed abbigliamento...a me piace di tutto...

    RispondiElimina
  33. vorrei vincereeeeee bello il tuo bloggggg mooooooooolto carinoooooooo

    RispondiElimina
  34. bel give........la cura della persona è importantissima!

    RispondiElimina
  35. forzaaaaaaa suuuuuuu finger croooooooooooosssss!

    RispondiElimina
  36. io vorrei averleeeeeeeeee che belleeeeeeeeeeeeee saranno troppo buoneeeeeee

    RispondiElimina
  37. Grazie per quest'opportunità che ci dai :)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  38. Ho pubblicizzato un pò il tuo give anche sul mio gruppo ;)
    Autilia De Simone
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  39. partecipo volentieri ^^
    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  40. mi piacerebbe provare questa crema ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  41. partecipo
    https://www.facebook.com/cristina.caligaris/posts/125776367579013
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  42. Partecipo e condivido! Vorrei tanto provarla la crema mani, io della stessa linea sto usando la crema corpo.
    GFC: LadyV
    email: red.admiral@libero.it
    link condivisione: http://www.facebook.com/vanessa.admira.3/posts/450397118357477

    RispondiElimina
  43. Io adoro tutto ciò che riguarda il benessere, la salute e la bellezza.
    Quindi direi che vorrei ricevere per Natale qualcosa per la cura della persona.. Come le cose che si trovano in questo simpatico negozietto che ho trovato a Orio Center, https://www.lush.it/html/, e poi visto che mi appassiona il make-up, qualche trousse.. :)
    Cmq partecipo! :)

    Questa è la mia e-mail: Marika_genna@live.it
    Questo il mio profilo facebook: http://www.facebook.com/marika.genna93

    Ciaooo. Buona fortuna a tutte! :)

    RispondiElimina
  44. amo la cura della persona in tutto...

    RispondiElimina
  45. spero di vincereeeeeeeeeeeee daiiiiii oh si!

    RispondiElimina
  46. belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che meavigliaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  47. ioooooooooo forza suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  48. che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3

    RispondiElimina
  49. bellloooooooo grazieeeeeeeeeeeee dell'opportunitààààà!kissssssssss

    RispondiElimina
  50. mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io li adoroooooooooo

    RispondiElimina
  51. amare se stessi è il primo passo per mare pure gli altri!

    RispondiElimina
  52. Se taci, taci per amore. Se parli, parla per amore. Se correggi, correggi per amore. Se perdoni, perdona per amore. Metti in fondo al cuore La radice dell'amore. Da questa radice Non può che maturare il bene. (S. Agostino)

    RispondiElimina
  53. marylin monroe è il mio mitooooooo!

    RispondiElimina
  54. mamma che belleeeee profumatissime di sicuro

    RispondiElimina
  55. loveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee my makeup

    RispondiElimina
  56. kissssssssssssssssssssssssssss bye bye

    RispondiElimina
  57. vorrei avereeeeeeee tute ste cremeeeeeeeee love

    RispondiElimina
  58. yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che belloooo

    RispondiElimina
  59. partecipo molto volentieri!
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  60. ho condiviso su fb: https://www.facebook.com/infinity.shop.35/posts/115291651965975
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  61. bellissima la crema!
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  62. mi piacerebbe molto vincere!
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  63. grazie dell'opportunità
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  64. partecipo e condivido

    GFC: alessia petitti
    FB: alessia petitti
    EMAIL: alessiapetitti@virgilio.it

    RispondiElimina
  65. io partecipooooooooooooooooooooo la mia mail è lulalop44@libero.it

    RispondiElimina
  66. la vorreiiiii siiiiiiiiiiiii iooooooooooooo mah per natale vorrei tante materie prime per spignattare o paletto smalti o altro di make up

    RispondiElimina
  67. la vorreiiiii siiiiiiiiiiiii iooooooooooooo mah per natale vorrei tante materie prime per spignattare o paletto smalti o altro di make up

    RispondiElimina
  68. la proverei volentieri!
    ti seguo e condivido! :)
    gloriatea at hotmail dot com

    RispondiElimina
  69. ioooooooooooooooooooo che bello il natale

    RispondiElimina
  70. uahahaaha iooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  71. ioioooooooooooooooooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  72. dai ioooooooooooooo li vogliooooooooooooooo

    RispondiElimina
  73. uahahaah che belllo qust giveeeeeeee

    RispondiElimina
  74. ioioioooooooooooooooooooo kisssssssss

    RispondiElimina
  75. ioioiooooooooooooo voglio ioooooooooooo

    RispondiElimina
  76. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ioooooooo

    RispondiElimina
  77. certo che iooooooooooooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  78. da iooooooooooo scegli meeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  79. notteeeeeeeeeeeeeeeeeee speriamo beneeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  80. speriamo bene daiiiiiiiiiiiiiiiii kissssssssss

    RispondiElimina
  81. ce la voglio fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ioooooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  82. forzaaaaaaaaaaaaaa iooooooooooooooooo

    RispondiElimina
  83. su forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa iooooooooooooooo

    RispondiElimina
  84. speriamo benee notteeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  85. fai vincere me randooooom pleaseeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  86. kissssssssssss iooooooooo che b ellooooo il giveeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  87. dai ioooooooo che ce vooooooooooooooooo kisssssssssss

    RispondiElimina
  88. ioiooioooooooooooooooooooooooooooooooo siiiiiiiiiiii daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fcci sap chi ha vintooooooooooo sia su yt che qui e fb kissssssssss

    RispondiElimina
  89. ma hai scelto chi ha vinto qui su blogger o ocn randommmmmm??facci sap nella pagina fb kisssssssssss

    RispondiElimina
  90. ragazze ho scritto il nome della vincitrice, ci tenevo a precisare che non scelgo io chi vince ma random.org perchè per me siete tutte importanti grazie di cuore.

    RispondiElimina