venerdì 30 novembre 2012

"Blogger We Want You” Grazia.it







Amante del make up fin da piccola ricordo ancora quando prendevo i rossetti della mamma e passavo le ore a truccarmi e già sognavo di essere grande.
Da grande la passione è aumentata sempre di più fino a due mesi fa quando ho deciso di aprire il mio blog e il  canale di Yuo Tube. Perchè l' ho fatto? Per condividere i miei segreti di bellezza con tutte le ragazze che mi seguono. Eh si due mesi possono sembrare pochi ma ho avuto tante soddisfazioni e soprattutto ho toccato con mano la solidarietà femminile nel condividere una passione come il make up.
Ma il mio blog non parla solo di make up ma anche di cosmetici e soprattutto cosmetici naturali, da un anno a questa parte sono diventata una fan di tutto ciò che è Bio. Perchè solo ciò che è naturale ci può rendere più belle di quanto la natura ci ha reso.
Partecipo al progetto Blogger we wanti you organizzato da Grazia.it  perchè il mio motto nella vita  è non tirarsi mai indietro e andare avanti in quello che credo.
Spero che le ragazze e i ragazzi che in questi due mesi mi hanno regalato tanti sorrisi con la loro presenza continuino a credere in me.

Come si vota?
Basta cliccare il cuoricino

Grazie a tutti voi che mi seguite
E grazie a Grazia per la bella iniziativa.

1 commento: