lunedì 8 luglio 2013

Fangocrema Dren Guam




Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di questo prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Fanghi d' Alga Guam.
Si tratta di un Fangocrema eccezionale che a differenza del fango tradizionale si usa come una crema ma ha tutti i benefici di un fango. 
Questo fango contiene:
- alghe GUAM che sono ricostituenti, riequilibranti, depurative,idratanti e ammorbidenti della pelle, utili contro l' eccesso idrico tissutale, 
-Caffeina utile nel stimolare il drenaggio dei liquidi stagnati e favorire la mobilitazione dei grassi del tessuto adiposo cutaneo;
- Complesso drenante miscela di composti naturali aventi spiccate proprietà drenanti, migliorano la permeabilità capillare con conseguente riduzione degli edemi.



Questo fangocrema va applicato su gambe e glutei la sera prima di andare a dormire perchè è proprio nel riposo notturno il momento ideale per svolgere l' azione drenante e favorire l'eliminazione dei liquidi in eccesso.
Utilizzando questo prodotto ho avuto degli ottimi risultati il primo è stato l' effetto drenante che si è fatto notare già dalle prime applicazioni, e poi finalmente la mia pelle è compatta e liscia.
Su instagram  mi avete chiesto se questo prodotto funziona? Si ragazze funziona ma ci tengo a precisare che bisogna sempre bere molta acqua naturale (io prendo sempre la vitasnella) fare un pò di attività sportiva ( io personalmente mi concedo lunghe camminate) e controllare l' alimentazione. Il prodotto è valido e sicuramente lo ricomprerò. 
VOTO 9/10 
Sito:
Facebook:

5 commenti:

  1. E' molto comodo e pratico che si tratti di una crema fango, più facile da usare.

    RispondiElimina
  2. Preferisco prodotti naturali per curare gli odiosi inestetismi :)))

    RispondiElimina
  3. ..conosco e uso da sempre i prodotti della Guam li trovo davvero ottimi e anche molto efficaci!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per i complimenti....e buona estate con i prodotti Guam! :)

    RispondiElimina