venerdì 19 luglio 2013

Compagnia del Colore



Ciao Ragazze oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Compagnia del Colore. 



001 MAGIC SHAMPOO SHINE & Repair 
Questo shampoo ad azione ristrutturante, condizionate e lucidante è ideale per capelli trattati e sfruttati. Contiene Pappa Reale apporta nutrizione alla fibra capillare e conferisce idratazione e morbidezza, gli estratti di Mirtillo e Fragola svolgono un' azione tonificante emolliente e idratante.
VOTO 9/10 


002 MAGIC REPAIR LOTION 

Magic Repair Lontion è un ricostruttore vegetale indicato per riparare e ricondizionare i capelli danneggiati. Conferisce corpo e struttura alla fibra capillare. E' formulato con Pappa Reale e Proteine del latte che garantiscono un' idratazione profonda, morbidezza e luminosità.
VOTO 9/10 



003 SHAMPOO MULTI AZIONE 
Questo shampoo rinforza profondamente la struttura dei capelli rispettando l' equilibrio idrolipidico della cute. Contiene Vegetal Complex a base di Olio di Semi di Lino, Midollo di Bamboo, Oligominerali e Proteine della Seta.
VOTO 8/10


001 SHAMPOO DOCCIA 
Questo shampoo apporta idratazione e morbidezza a capelli e pelle grazie alla presenza di un complesso specifico condizionante.Contiene Vitamina A,C,E, ad effetto nutriente, ristrutturante, antiossidante e anti- età. 
VOTO 8/10 


000 Olio Solare 
Olio leggero e dal tocco asciutto, protegge i capelli durante l' esposizione solare e previene gli effetti di disidratazione causati dal sole, dal sale e dal cloro. Contiene Vitamina A, C, E che conferiscono proprietà anti- età ed un Filtro Solare UV. 
VOTO 9/10



Sito:
http://www.compagniadelcolore.com/index.php
Facebook:
https://www.facebook.com/Official.CompagniadelColore?fref=pb&hc_location=profile_browser



3 commenti:

  1. sembrano prodotti validissimi :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Prodotti molto interessanti!
    I miei capelli sono una continua delusione :c

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la collaborazione ^-^ sembrano prodotti ottimi, vado a dare una sbirciatina al sito :) grazie per la dritta :) un bacione!

    RispondiElimina