mercoledì 10 luglio 2013

Apvita




Ciao ragazze oggi vi voglio parlare di Apivita. 
Apivita è un azienda greca che ha una linea di prodotti per la cura del corpo completamente naturali. Tutti questi prodotti sono veramente validi la cosa che mi ha colpito e che Apivita ha sostituito l' acqua con infuso di tè o rosmarino e all' interno di questi prodotti non trovate parabeni, siliconi , SLES, oli minerali, coloranti.


24 HOUR MOISTURIZING CREAM FOR OILY COMBINATION SKIN
Questa crema super idratante è indicata per le pelli miste e grasse. Contiene propoli  oli essenziali di geranio organico e olio d'oliva, rende la pelle idratata e radiosa. 
VOTO 9/10


NATURAL SERUM 
Questo siero è indicato per le macchie e per le prime rughe d' espressione. Contiene mirtillo, melograno, propoli, rosa canina rende la pelle luminosa e levigata. 
VOTO 9/10 


CLEANSING 
Questo detergente rimuove lo sporco e il trucco dal viso e dagli occhi. Contiene olio d'olia che idrata e nutre la pelle. 
VOTO 9/10


SHAMPOO FOR OIL HAIR 

Questo shampoo è indicato per i capelli grassi contiene propoline aloe ortica liquirizia infusione di rosmarino.Aiuta a regolare eccessiva untuosità rende i capelli forti e lucenti.
VOTO 10/10



HAND CARE 
Questa crema mani è super idratante contiene aloe e miele.
VOTO 8/10


LIP CARE WHIT BLACK CURRANT 
Questo burro di cacao è stupendo un mix di burri e oli contiene burro di cacao, burro di karitè, olio di ricino, olio di avocado, olio di jojoba ,olio di ribes nero e olio d' oliva. Mantiene le labbra morbide e idratate. 
VOTO 9/10 






Sito:
Facebook: 



5 commenti:

  1. woah, interessanti prodotti
    ho letto parecchie reviews e tutti parlando molto bene :)
    un bacione cara

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti ringrazio tantissimo per essere passata da me ;-) mi sono aggiunta al tuo blog tramite bloglovin perché, da ieri sera, Gfc non mi funziona... se è solo una cosa momentanea appena risolto mi aggiungo subito ai tuoi follower, se effettivamente lo hanno cancellato io son comunque su blog lovin se hai piacere di seguirmi... Baci!

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio...grazie per l'informazione <3 è sempre bello scoprire nuovi marchi ^-^ bacione!

    RispondiElimina
  4. Sono nuova, bellissimo blog :D ti iscrivi al mio? <3

    RispondiElimina
  5. da provare assolutamente!!


    vi aspetto sul mio blog per un bellissimo giveaway http://martifree.blogspot.it/

    RispondiElimina