sabato 8 giugno 2013

Biovera


Buongiorno oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con Cosmofarma come vedete dalla foto mi sono stati inviati dei campioncini che ho tesato.





BIO VERA CREMA 20-30
La crema cosmetica pensata per agire già prima dei 30 anni sulla pelle giovane, mista o ancora tendente all'acne. Idrata e contrasta i primi segni d' espressione. 
VOTO 9/10



BIO VERA CREMA 30-40
Questa crema è la soluzione eco-bio per contrastare i primi segni del tempo, lo stress cutaneo e le rughe che si formano in seguito all' attività quotidiana dei muscoli mimici.
VOTO 8/10






BIO VERA CREMA 40- 50 +
Questa crema è ideale per le pelli segnate dal tempo e mature, formulata per pelli secche e molto secche, o soggette ad invecchiamento problematico. Ricca e concentrata, grazie alla quale la pelle è visibilmente ridensificata, più idratata e protetta, luminosa e giovanile.
VOTO 8/10


BIO VERA LATTE DETERGENTE
Latte detergente ideale per pelle sensibile, per rimuovere i residui del trucco e per tutti i tipi di pelle anche le più delicate. I preziosi e leggerissimi oli vegentali naturali di girasole macadamia crusca di riso burro di karitè, tutti da agricoltura biologica, i fitoestratti bio- derivanti emollienti e rinfrescanti (malva,achille ed avena) si combinano con viatamina E per pulire la pelle del viso idratandola e preparandola per trattamenti cosmetici d'ogni tipo.
VOTO 9/10





BIO VERA BODY YOGURT
La lozione nutriente idratante corpo dona una pelle liscia e vellutata. Consistenza cremosa, soffice che lascia una piacevole sensazione di comfort e morbidezza a lungo.
Con proteine dello Yogurt, idratanti e naturali, benefici ingredienti da agricoltura biologica:
fitocomposta contenente rosmarino, vite, ippocastano, melissa, iperico e ginepro oli di girasole mandorle dolci, burro di karitè,
VOTO 8/10


COSMO ABSOLUTE 
Nutre rigenera, conforta intensamente: massimizza l’idratazione della pelle e la benefica azione anti età, minimizza i segni del tempo e le rughe, mantiene la naturale elasticità e tonicità della pelle.
Con una texture ricca ma leggera, è coadiuvante nel migliorare l’aspetto e la compattezza della pelle, che risulterà visibilmente più levigata e le rughe attenuate. Grazie all’esclusiva combinazione di Acido Jaluronico, Betaglucano e Chitosano, idratanti, protettivi, stimolanti, riduce la visibilità delle rughe. Oli e grassi dermoaffini naturali come Olio di Rosa Mosqueta, di Soia e Burro di Karité sono altamente nutrienti, emollienti, idratanti; la vitamina E esplica un’azione protettiva ed antiossidante. l comfort ottimale per la pelle.
VOTO 8/10




CREMA GIORNO EFFETTO LIFTING RIVITALIZZANTE 
Crema giorno alta gamma rivitalizzante ad azione levigante assicura comfort, splendore, giovinezza con risultati visibili e duraturi. Rinnova ed idrata la pelle, attenua le piccole linee del viso. I tratti appaiono distesi, le rughe appianate e il contorno del viso rassodato.  Con tri-peptide funzionale di cui gli studi in vivo dimostrano l’efficacia contro le rughe di espressione. L’effetto lifting è immediato. E’ l’ideale per valorizzare il maquillage.
VOTO 9/10

   Sito:
Facebook:





14 commenti:

  1. Non conoscevo questo marchio, sembra molto interessante, lo proverò!
    ps: nuova follower:)
    a presto
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. eccomi appena iscritta anche io! <3

    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  3. ho provato solo il detergente della biovera e non era male ;)

    kiss


    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sembrano dei prodotti interessanti!
    Nuova iscritta!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si cara lo sono grazie per esserti iscritta ricambio subito ;)

      Elimina
  5. grazie cara appena iscritta la tuo blog un bacio

    RispondiElimina
  6. Ti seguo anche su bloglovin. Ti va di ricambiare?. Ciao.
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina