lunedì 10 giugno 2013

Bioregit


Ciao Ragazze nuova recensione dei prodotti Bioregit che vi consiglio di provare perchè sono veramente ottimi completamente bio e super idratanti, la crema piedi è uno spettacolo della natura.





LATTE DETERGENTE
Questo latte detergente è ricco di oli vegetali, estratti vegetali e oli essenziali (Lavanda Ibrida e Lavanda Angustifolia), deterge accuratamente e delicatamente, rimovendo lo sporco dal tessuto epidermico, preservando la salute dei processi cellulari e l’equilibrio delle funzioni umettanti.
L'azione lenitiva, calmante e disarrossante dell’idrolato di camomilla e l’idoneità dell’olio essenziale di Lavanda Ibrida a rimuovere lo sporco che sedimenta negli strati sottocutanei, riportandolo delicatamente in superficie, uniti alle caratteristiche apportate dagli oli vegetali e dagli estratti vegetali, rendono questo prodotto adattogeno, utile alle esigenze di ogni viso.
VOTO 10/10 



CREMA ATTIVA PIEDI SECCHI

E’ un trattamento per piedi molto secchi, fessurati, irritati, cheratinizzati. La sua composizione ricchissima di: 
- oli essenziali con azione antimicotica, calmante del prurito, contro le infezioni, decongestionante venosa e linfatica, diuretica, antisettica, flebotonica, lenitiva, cicatrizzante, rinfrescante, equilibrante, idratante, rigenerante cellulare.
- oli vegetali che agiscono come nutrienti, antiossidanti, vitaminizzanti, elasticizzanti, protettivi, rivitalizzanti, ricchi di vitamine e minerali
- estratto di Aloe cicatrizzante, purificante, battericida, virolicida e fungicida, antinfiammatorio.
La crema stimola il rinnovamento cellulare bloccando la desquamazione anomala, ridonando rapidamente alla pelle un aspetto sano, omogeneo e compatto.
VOTO 10/10 


LOZIONE VITALIZZANTE DEI CAPELLI
Una lozione che risana cuoio capelluto e capello. Ottimo trattamento sia per normalizzare la produzione sebacea, sia per togliere arrossamenti e desquamazioni, ristrutturando il capello nella sua lunghezza. Le proprietà apportate dagli oli essenziali che agiscono come antinfiammatorio, fluidificante, lenitivo, calmante, riequilibrante, detergente, astringente, vasopotettivo, decongestionante, antinfettivo, antibatterico e le proprietà degli estratti vegetali che agiscono come nutriente, elasticizzante, vitaminizzante, rimineralizzante, fanno di questo prodotto un eccellente trattamento per la bellezza e la salute del capello e del cuoi capelluto. 
Ridona vigore a tutte le tipologie di capello, in particolar modo ai capelli danneggiati.

VOTO 8/10

Sito:


9 commenti:

  1. ciao non conoscevo questi prodotti, molto interessanti... la crema piedi sembra ottima.. bacioni, lisa

    RispondiElimina
    Risposte

    1. si lisa sono veramente dei buoni prodotti la crema per i i piedi e super un bacione ;)

      Elimina
  2. mi fa sempre piacere scoprire nuove marche bio! proverò anche questa:)
    myshinebeautycase.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte

    1. ciao elisa v eh si soprattutto quando sono ottimi prodotti come questi ;)

      Elimina
  3. Non conoscevo questi prodotti. Grazie per la scoperta ^_^

    RispondiElimina
  4. non conosco questo marchio,però è sempre un piacere scoprire nuovi prodotti ;)

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. sono molto costosi? mi "stuzzica" il latte detergente alla lavando che adooooooro!

    RispondiElimina