martedì 12 marzo 2013

Rossetti e Mascara Sèphir

Ciao Ragazze!!!
Oggi vi voglio parlare della mia ultima scoperta!!!! Sto parlando della linea di make-up della Syrio che si chiama Sèphir. Ho avuto la possibilità di provare 2 rossetti e il mascara ed è stato un vero colpo di fulmine.



Il prodotto che più mi ha colpito e che sto utilizzando tutti i giorni è il Virtual Touch Lipstick.





                                                            n° 830 Prezzo 18€

Il Virtual Touch Lipstick è presente in 5 tonalità e io ho provato il n° 830.
La prima cosa che mi ha colpito di questo rossetto è sicuramente il colore un rosa pesca stupendo ottimo per la primavera che sta arrivando. E' un rossetto leggero che si uniforma alle labbra e dona una luminosità straordinaria.
Virtual Touch Lipstick dalla profumazione avvolgente è arricchito con oli di albicocca mandorla e nocciola e grazie a questi ingredienti completamenti naturali rende le labbra idratate e nutrite.
Voto:  9/10



n°812 Prezzo 17€

Velvet Touch Lipstick è un rossetto cremoso e vellutato che rende le labbra morbide e sensuali.
E' disponibile in 5 tonalità io ho avuto il piacere di provare n°812 un nude fenomenale con una leggera tendenza al marrone e una brillantezza unica.
Voto :8/10



Prezzo 19€


Silky Black Mascara è il mascara con la M maiuscola perchè riesce a definire e separare le ciglia senza formare grumoli. Riempe e allunga le ciglia donando uno sguardo inconfondibile. Silky Black Mascara riveste le ciglia di un film leggero ed elastico che rimane lucido e brillante anche dopo essersi asciugato.
Voto: 9/10

Vi consiglio di provare questi prodotti perchè sono veramente eccezionali hanno un ottima qualità io sicuramente ricomprerò il mascara e il Virtual Touch Lipstick mi sono piaciuti veramente tanto e come dico sempre io sono stra consigliati !!!!!Vi lascio il link del sito internet della Syrio e della pagina facebook così potete andare a scoprire tutta la loro linea.Potete trovare tutti i prodotti della Syrio in farmacia e parafarmacia.

SITO 
FACEBOOK


2 commenti:

  1. Il rossetto n°830 è bellissimo!!

    Passa dal mio blog c'è un premio per te: http://beautyreviewmore.blogspot.it/2013/03/premio-versatile-blogger.html

    RispondiElimina

  2. Ciao mari si il n°830 è stupendo lo sto usando tutti i giorni sta per finire ahahahaahahah cara grazie per il premioooooooooooooooooooo

    RispondiElimina